Nel girone A di Prima Divisione la Virtus Entella capolista ha una sfida facile sul campo della Pro Patria. Complicata invece la partita per la Pro Vercelli che ospita il Vicenza, in ripresa nelle ultime giornate.
Como e Venezia sono due squadre che hanno in comune un rendimento molto altalenante. Due squadre capaci di grandi colpi come di sconfitte inaspettate. Il Como in casa riesce sempre a dare qualcosa in più e non a caso è ancora imbattuto: 2 vittorie e poi 3 pareggi consecutivi. In questa partita il Como punterà a tornare alla vittoria contro il Venezia che ha perso le ultime due trasferte. Il Venezia non ha ancora mai pareggiato in trasferta: 2 vittorie e 4 sconfitte, contro il Como arriverà la prima vittoria.
Se in trasferta la Cremonese gioca bene e vince, in casa invece balbetta parecchio e non conosce mezze misure: due vittorie e tre sconfitte per la squadra allenata da Vincenzo Torrente. La Carrarese, dopo avere superato il periodo negativo anche grazie al cambio di allenatore, ha vinto le ultime due partite e punta a fare un risultato positivo per muovere una classifica che resta difficile.
Due gol segnati, solo tre punti conquistati. Il bottino della Pro Patria in casa è davvero scarso e la classifica è preoccupante: solo 10 punti. La Pro Patria ha deciso di puntare sui giovani, visto che le retrocessioni sono bloccate. Ben diverso il discorso della Virtus Entella che ha una società ambiziosa e vuole la promozione in Serie B. Non ha mai perso ed è meritatamente al comando, da solo, con 27 punti. In trasferta ha vinto le ultime due partite, ha sempre segnato almeno un gol, e la Pro Patria in casa solo una volta è riuscito a mantenere la porta inviolata.
La Pro Vercelli è alla sfida verità: pareggiando l’ultima partita ha perso il primo posto, rimanendo comunque a due punti dalla Virtus Entella. Per i piemontesi, imbattuti in casa dove hanno subito solo due gol, adesso c’è l’avversario più difficile da affrontare, visto che arriva un Vicenza che ha vinto le ultime quattro partite di fila e che sta risalendo velocemente la classifica. Probabile una partita con gol, nella quale il Vicenza potrebbero fermare sul pareggio la Pro Vercelli.
Questo contenuto è stato modificato 30 Novembre 2013 21:53
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…