Bayern Monaco e Manchester City hanno già ottenuto la qualificazione aritmetica agli ottavi di finale. I tedeschi giocheranno alle 18 in casa del Cska Mosca che deve difendere il terzo posto, valevole per la retrocessione in Europa League. Il Manchester City gioca contro il Viktoria Plzen. In casa il City ha segnato 18 gol nelle ultime tre partite.
Partita di difficile interpretazione questa tra Cska Mosca e Bayern Monaco. La squadra tedesca è prima nel girone, e lo resterà anche in caso di sconfitta, le basterebbe poi un pareggio nell’ultima partita in casa contro il Manchester City nell’ultima giornata. Anche vincendo – se il City come probabile batterà il Viktoria Plzen – questa vittoria cambierebbe poco in classifica perché poi servirebbe comunque il pareggio contro il Manchester. Il Cska Mosca ha tre punti in più del Viktoria Plzen, pareggiando – in caso di contemporanea sconfitta dei cechi in Inghilterra – avrebbe la sicurezza di finire al terzo posto e di essere quindi retrocessa in Europa League. Il Cska Mosca è la squadra che ha subito più gol finora in questa Champions League, e cercherà di migliorare in difesa grazie anche al morale ritrovato per i recenti risultati positivi in campionato che l’anno riportata a lottare per il primo posto con lo Zenit. La tendenza del Bayern Monaco con Guardiola allenatore è quella di fare tanto possesso palla soprattutto nel primo tempo, facendo stancare in fase difensiva gli avversari, per poi colpire nel secondo tempo. Le alternative sono due: “under 1.5 primo tempo” e “over 1.5 secondo tempo”. Nelle ultime tre partite di Champions League il Bayern Monaco ha segnato più gol nel secondo tempo che nel primo.
Probabili formazioni:
CSKA MOSCA: Akinfeev, Mario Fernandes, A. Berezutskiy, Ignashevich, Shchennikov, Wernbloom, R. Elm, Tosic, Honda, G. Milanov, Doumbia.
BAYERN MONACO: Neuer, Rafinha, van Buyten, Dante, Alaba, Lahm, T. Müller, Javi Martinez, Thiago Alcantara, Robben, Götze.
Il Viktoria Plzen ha subito dodici gol in questa Champions League e ha la peggiore difesa insieme a quella del Cska Mosca. Di questi dodici gol ben otto sono stati subiti nel secondo tempo, un dato statistico che fa pensare sia vantaggioso giocare l’over 1.5 secondo tempo che si trova ad una quota migliore dell’over 2.5. Il Manchester City è già sicuro della qualificazione ma può ancora provare a superare il Bayern Monaco al primo posto. Il Manchester City in casa in Premier League ha vinto sei partite su sei segnando 26 gol e subendone solo due. Nelle ultime tre partite interne il Manchester City ha segnato cinque gol al Cska Mosca, sette gol al Norwich e sei al Tottenham.
Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare le “combo bets” anche sulla Champions League, la vittoria del Manchester City + “over 2.5” è a quota 1.35.
L’attaccante del Manchester City Sergio Aguero ha segnato sette gol nelle ultime sette partite di Champions League. La quota per Aguero marcatore è 1.40 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).
Formazioni ufficiali:
MANCHESTER CITY: Hart, Richards, Lescott, Demichelis, Kolarov, Milner, Nasri, Javi García, Fernandinho, Džeko, Agüero.
VIKTORIA PLZEN: Kozáčik, Rajtoral, Procházka, Čišovský, Limberský, Hořava, Horváth, Petržela, Kolář, Ďuriš, Tecl.
Questo contenuto è stato modificato 27 Novembre 2013 20:41
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…