In questo raggruppamento, tutto è ancora da decidere. Il Manchester United è primo, ma ha un solo punto di vantaggio sul Bayer Leverkusen, suo prossimo avversario. Anche lo Shakhtar Donetsk è in corsa per la qualificazione: gli ucraini ospitano la Real Sociedad, che si gioca le residue possibilità di essere ripescata in Europa League.
Già grande protagonista nella scorsa stagione, il Bayer Leverkusen si sta confermando su alti livelli anche in questa annata: si sta inserendo tra il Bayern Monaco ed il Borussia Dortmund nella lotta per il titolo in Germania, oltre ad essere in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. La squadra allenata da Hyypia è seconda nel girone A, con un solo punto di ritardo dal Manchester United e due in più rispetto allo Shakhtar Donetsk. Il club di Leverkusen ha un ottimo bilancio casalingo nella principale competizione continentale: è infatti reduce da dieci vittorie interne di fila nella fase a gironi. Lo United è tanto insidioso dalla metà campo in su, quanto fragile a livello difensivo. La doppia chance interna (vittoria del Bayer Leverkusen o pareggio) è a quota 1.40 su Tipico che dà un bonus del 100% fino a 100 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è pure probabile e dato a 1.72 da
Probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Donati, Toprak, Spahic, Can, Bender, Rolfes, Castro, Hegeler, Son, Kiessling.
MANCHESTER UNITED: De Gea, Smalling, Ferdinand, Vidic, Evra, Cleverley, Giggs, Valencia, Rooney, Januzaj, Hernandez.
Sfida tra due squadre che, in questa giornata numero 5 di Champions League, si giocano le residue possibilità di raggiungere i loro rispettivi obiettivi. Lo Shakhtar Donetsk è terzo nel girone A, ma può ancora sperare di approdare agli ottavi: deve recuperare due punti rispetto al Bayer Leverkusen e tre nei confronti del Manchester United, e dunque il club ucraino è ancora in lizza per arrivare almeno al secondo posto. La Real Sociedad, invece, deve assolutamente vincere per rimanere in corsa per la terza posizione nel raggruppamento, che consente il ripescaggio in Europa League. Non si possono fare molti calcoli: “gol” e “over” appaiono probabili, anche perché lo Shakhtar e la Real Sociedad sono due squadre che giocano un calcio offensivo e concedono molto agli avversari.
Formazioni ufficiali:
SHAKHTAR DONETSK: Pyatov; Srna, Kucher, Rakitsky, Shevchuk, Stepanenko, Teixeira, Fred, Douglas Costa, Luiz Adriano, Bernard.
REAL SOCIEDAD: Bravo, Cadamuro, Ansotegi, Iñigo, De la Bella, Elustondo, Pardo, X.Prieto, Chory Castro, Vela, Griezmann.
Questo contenuto è stato modificato 27 Novembre 2013 20:38
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…