Stasera c'è il posticipo della dodicesima giornata di Premier League tra West Bromwich e Aston Villa. Sette degli ultimi quattordici precedenti tra queste due squadre sono finiti in parità e ci sono parecchi motivi per credere nel segno "X" anche per questa partita.
West Bromwich e Aston Villa hanno 14 punti in classifica e tutte e due erano in uno stato di forma buono prima della pausa per le nazionali. Il West Brom ha addirittura sfiorato la vittoria a Stamford Bridge contro il Chelsea, che ha pareggiato 2-2 solo nei minuti finali, l’Aston Villa ha vinto 2-0 contro il Cardiff e rispetto all’anno scorso ha fatto capire nell’ultimo periodo di avere risolto i suoi problemi difensivi, in trasferta in particolare ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre partite. La squadra di Paul Lambert ha fatto molto bene in trasferta in questa stagione, vincendo contro Arsenal e Norwich, e ha perso solo una volta col minimo scarto in casa del Chelsea. Il West Brom pure ha giocato bene in trasferta – in particolare contro Chelsea e Manchester Unitd – ma in casa non è da meno e da settembre in poi non ha mai perso.
Il buon momento di queste due squadre e il fatto che si tratti di un derby – sono due squadre della West Midlands –, lasciano pensare ad una partita equilibrata. Ci sono stati sette pareggi negli ultimi quattordici precedenti di Premier League, in più il West Brom ha già pareggiato cinque volte in questa stagione e l’Aston Villa ha pareggiato nelle ultime due partite giocate in trasferta. Sarà partita equilibrata e non dovrebbero esserci più di due gol anche perché l’Aston Villa sarà probabilmente senza Agbonlahor e Benteke è nel suo momento peggiore da quando è in Inghilterra.
Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare le “combo bets” anche sulla Premier League, il pareggio + “under” è a quota 4.25.
Probabili formazioni:
WEST BROMWICH: Myhill, Reid, McAuley, Olsson, Ridgewell, Brunt, Mulumbu, Yacob, Sessegnon, Amalfitano, Long.
ASTON VILLA: Guzan, Bacuna, Vlaar, Baker, Clark, Westwood, El Ahmadi, Toney, Sylla, Kozak, Benteke.
Questo contenuto è stato modificato 25 Novembre 2013 14:33
Barcellona-Girona è una gara della ventinovesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Il Barcellona…
Inter-Udinese è una partita valida per la trentesima giornata di Serie A e si gioca…
Fiorentina-Atalanta è una partita valida per la trentesima giornata di Serie A e si gioca…
Cagliari-Monza è una partita della trentesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Betis-Siviglia è una gara della ventinovesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Non succede…
I pronostici di sabato 29 marzo, tornano in campo i principali campionati europei: Serie A,…