Novara-Pescara+%C3%A8+partita+da+%26%238220%3Bgol%26%238221%3B
ilveggenteit
/2013/11/22/novara-pescara-serie-b/amp/
Categorie: CALCIOSerie B

Novara-Pescara è partita da “gol”

Il Novara nelle ultime dieci partite di Serie B non ha mai vinto e per questo motivo è stato esonerato Aglietti e chiamato al suo posto come nuovo allenatore Calori. L'avversario del Novara – che ha fatto quattro "gol" nelle ultime quattro partite – sarà il Pescara sempre a segno nelle ultime quattro partite in cui ha fatto dieci punti.

Serie BSerie B
Serie B
NOVARA – PESCARA | venerdì ore 20:30

Dieci partite consecutive senza vittorie. Il Novara dopo l’ottimo girone di ritorno dello scorso campionato sembrava ad inizio stagione una delle favorite per la promozione e invece l’allenatore Aglietti non è riuscito a ripetersi e i risultati deludenti hanno portato al suo esonero. Il nuovo allenatore è Calori, che ha a disposizione una squadra sicuramente migliore della classifica attuale. Anche il Pescara ha iniziato male il campionato, ma la dirigenza ha dato fiducia all’allenatore Marino e finalmente i risultati stanno arrivando, tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite con nove gol segnati. Il Pescara è una squadra che gioca all’attacco, il Novara ha fatto quattro “gol” (entrambe le squadre segnano) nelle ultime quattro partite e Calori avrà poco tempo per riorganizzare la fase difensiva. I gol non dovrebbero mancare e comunque su questa partita c’è il Power Bonus di Paddypower – che oltre a dare come bonus 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana) – propone sempre bonus speciali come questo: Paddypower #risultato esatto e parziale primo tempo/finale della partita Novara – Pescara in caso di risultato finale di 0-0.

L’1-1 risultato esatto è a quota 5.80 su Paddypower. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su Betfair che ha un nuovo sito e dà un bonus del 100% fino a 50 euro sulla prima scommessa.

Probabili formazioni:
NOVARA: Kosicky, Bastrini, Perticone, Ludi, Faragò, Pesce, Buzzegoli, Genevier, Lazzari, Rubino, Gonzalez.
PESCARA: Pigliacelli, Zauri, Zuparic, Bocchetti, Balzano, Brugman, Rizzo, Frascatore, Politano, Ragusa, Mascara.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.80, Betfair)
/* contenuto in text */ google_ad_slot = "8923973029";
google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->

Questo contenuto è stato modificato 22 Novembre 2013 11:08

Articoli recenti

Video e shooting supersexy: il profilo di questa tennista è un concentrato di bellezza

Il profilo di questa splendida tennista dalle curve d'oro val bene una visita approfondita: i…

12 minuti fa

Specchio, specchio delle mie brame: è lei la tennista più sexy del reame

La tennista "tortura" i suoi numerosissimi follower con un nuovo scatto che ha fatto perdere…

1 ora fa

Il bianco non mente e Alica Schmidt lo sa: curve show sui social

Alica Schmidt non avrebbe potuto fare scelta migliore: il completo bianco ingabbia le sue curve…

2 ore fa

Diletta Leotta, non serve lo zoom: il bikini invisibile fa felici i fan

Esplosiva Diletta Leotta in vacanza con il marito e la figlia: ha sfoggiato un bikini…

3 ore fa

La tennista gioca un jolly rosso: lingerie bollente prima delle nozze

La tennista ha scelto della lingerie rosso fuoco per rendere più piccante la mattina del…

5 ore fa

Pronostico Slovenia-Bosnia: precedenti a senso unico

Slovenia-Bosnia è un'amichevole e si gioca martedì alle 18:00: notizie, statistiche, diretta tv, probabili formazioni,…

7 ore fa