In Serie B ci sono tre squadre al primo posto con 27 punti: Palermo, Empoli e Avellino hanno approfittato del momento negativo del Lanciano che però in questo quindicesimo turno di campionato può tornare a fare punti in casa contro il pur forte Varese. Il Siena in trasferta ha fatto cinque volte "gol" su sei partite, in casa del Carpi potrebbe arrivare il sesto.
Il Padova con Mutti in panchina ha di poco migliorato il suo rendimento, ma solo per quanto riguarda le partite giocate in casa. Perché in trasferta finora il Padova ha sempre perso, sei volte su sei, tre volte con il risultato di 1-0. Il Bari ritrova i giocatori assenti nella scorsa settimana per le convocazioni in Under 21. Rispetto all’ultima giornata di campionato saranno titolari Sabelli, Ceppitelli, Calderoni e Beltrame, con i quali il Bari quanto meno non dovrebbe perdere in casa contro il Padova. Chi vuole provare una quota più alta può azzardare l’X con Handicap e cioè la vittoria col minimo scarto del Bari. Tutte e quattro le vittorie del Bari in campionato sono arrivate con un solo gol di vantaggio.
La vittoria del Bari è a quota 2.10 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€) e che da questa settimana fa giocare anche le “combo bets”: Bari vincente + “under” a quota 3.50.
Probabili formazioni:
BARI: Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Chiosa, Calderoni, Romizi, Sciaudone, Galano, Beltrame, Defendi, Joao Silva.
PADOVA: Mazzoni, Santacroce, Benedetti, Carini, Laczko, Ciano, Iori, Cuffa, Jelenic, Melchiorri, Pasquato.
Il Siena è una squadra offensiva, gioca con tre attaccanti di ruolo (Rosina, Paolucci e Giannetti), un centrocampista molto abile negli inserimenti come Valiani e D’Agostino che è bravissimo a fare girare il pallone a centrocampo ed è abile nei tiri da lontano e sui calci di punizione. La difesa lascia parecchi dubbi, il giocatore più forte è probabilmente Angelo, ma si tratta di un terzino anche lui bravo ad attaccare, molto meno a difendere. Il Carpi ha vinto ben quattro partite in trasferta tra cui l’ultima contro il Modena in cui ha mostrato un ottimo gioco in fase offensiva, ma ha vinto solo una partita in casa e il Siena nelle ultime cinque partite in trasferta ha sempre pareggiato, facendo cinque “gol” su sei partite in totale. Sarà ancora pareggio, con gol da parte di tutte e due le squadre?
Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. Il pareggio con “gol” è a quota 4.55.
Probabili formazioni:
CARPI: Nocchi, Poli, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo, Porcari, Lollo, Sgrigna, Memushaj, Di Gaudio, Mbakogu.
SIENA: Lamanna, Angelo, Dellafiore, Feddal, Grillo, Vergassola, D’Agostino, Valiani, Rosina, Paolucci, Giannetti.
La Reggina ha perso le ultime cinque partite di Serie B giocate in trasferta senza riuscire a segnare gol. In casa del Cittadella la squadra allenata da Castori (squalificato) proverà a difendere bene e fare almeno un punto, dopo una serie così negativa. Il Cittadella in casa ha fatto 5 “under” nelle ultime 6 partite, la squadra di Foscarini però grazie al pareggio trovato negli ultimi minuti a Cesena domenica scorsa può guardare a questa partita con maggiore entusiasmo. Sono due squadre comunque destinate ad un campionato difficile, di bassa classifica, e in questa partita vedere tanti gol sarà difficile.
Probabili formazioni:
CITTADELLA: Di Gennaro, Sosa, Gasparetto, Pellizzer, Colom bo, Pecorini, Paolucci, Busellato, Alborno, Di Roberto, Coralli.
REGGINA: Benassi, Adejo, Lucioni, Gentili, Di Lorenzo, Rigoni, Colucci, De Rose, Foglio, Fischnaller, Di Michele.
Il Lanciano ha perso 3-0 in casa dell’Empoli ma chi ha visto la partita sa che non si tratta di una squadra allo sbando nonostante un solo punto fatto nelle ultime tre partite. Anche allo stadio “Castellani” il Lanciano ha giocato bene e sfiorato più volte il gol, l’Empoli ha fatto valere la maggiore esperienza dei suoi attaccanti e ha colpito nei momenti decisivi. Il Varese ha vinto contro il Cotrone interrompendo una lunga serie di partite senza vittorie, ma è stato aiutato dall’arbitro che ha negato al Crotone almeno un gol regolare e dato un rigore generoso. Per vincere in casa servirebbe una migliore organizzazione di gioco, il solo Pavoletti pur fortissimo in attacco da solo non può fare i miracoli. La doppia chance interna è per questo motivo molto probabile.
Probabili formazioni:
LANCIANO: Sepe, De Col, Troest, Amenta, Mammarella, Minotti, Casarini, Paghera, Piccolo, Plasmati, Falcinelli.
VARESE: Bastianoni, Laverone, Ely, Corti, Franco, Fiamozzi, Zecchin, Damonte, Lazaar, Pavoletti, Forte.
Altri pronostici:
Crotone – Avellino OVER 1.5 (1.32, #)
Juve Stabia – Trapani OVER 1.5 (1.35, #)
Spezia – Empoli SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.27, #)
Questo contenuto è stato modificato 23 Novembre 2013 12:51
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…