L'Italia under 21 ha vinto in casa del Belgio e ora ha maggiori possibilità di arrivare prima nel girone. Il Belgio è primo in classifica con dodici punti, ma ha già giocato cinque partite e così l'Italia che ne ha sei in tre partite può ancora raggiungerlo.
L’unico problema per l’Italia Under 21 può essere quello di sottovalutare troppo gli avversari. L’Irlanda Under 21 ha perso le ultime undici partite giocate nelle fasi di qualificazione agli Europei Under 21, in questa in particolare ha già giocato quattro partite segnando una sola volta e subendo otto gol. I motivi per pensare ad una vittoria facile ci sono tutti, Di Biagio però ha tenuto alta la concentrazione dei suoi perché non vincere questa partita vanificherebbe subito l’impresa fatta in casa del Belgio. Serve il massimo impegno anche perché questa Under 21 non ha giocatori offensivi ai livelli di quelli dell’ultimo Europeo che erano Destro, Paloschi, Insigne e Borini. Vincere segnando parecchi gol contro una squadra che probabilmente penserà solo a difendersi non sarà facile, meglio puntare sul “no gol” che sull’over in alternativa alla vittoria dell’Italia.
Probabili formazioni:
ITALIA U21: Bardi, Zappacosta, Bianchetti, Antei, Biraghi, Fossati, Baselli, Viviani, Battocchio, Rozzi, Belotti.
IRLANDA DEL NORD U21: Brennan, Donnelly, Thompson, McCullough, McKeown, Millar, Clucas, Winchester, Carson, Brobbel, Gray.
Questo contenuto è stato modificato 14 Novembre 2013 14:29
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…