Questa settimana ci sono due anticipi di sabato in Serie A: alle 18 Catania-Udinese e alle 20.45 Inter-Livorno. La squadra di Mazzarri ha il migliore attacco della Serie A, e stasera potrebbe vincere e fare anche "over".
Catania e Udinese hanno reso meno del previsto e meno di quanto avrebbero voluto in questa prima parte del campionato di Serie A. Il Catania per i risultati deludenti ha cambiato allenatore, ma con De Canio al posto di Maran le cose non sono migliorate. Il problema è che la squadra si è indebolita a causa delle partenze di Lodi e del “Papu” Gomez e in più è sfortunata sul piano degli infortuni. Il Catania ha infatti indisponibili cinque titolari fissi: Plasil, Bellusci, Monzon, Barrientos e Bergessio. Il problema principale è in attacco: Keko e Maxi Lopez in questo momento danno poche certezze. L’Udinese sta messa meglio in classifica ma è stata eliminata dall’Europa League già ai preliminari e ha perso tre delle ultime quattro partite di campionato. Anche Guidolin deve fare a meno di parecchi giocatori, in un solo reparto e cioè quello offensivo: Di Natale, Ranegie e Maicosuel. Ci sarà Muriel, che quando è senza Di Natale forse rende meglio perché ha più spazi a sua disposizione, ed è da provare marcatore perché sembra l’unico in grado di fare gol in questa partita.
La quota per Muriel marcatore è 2.80 su
Probabili formazioni:
CATANIA: Andujar, Alvarez, Legrottaglie, Gyomber, Biraghi, Izco, Tachtsidis, Almiron, Castro, Keko, Maxi Lopez.
UDINESE: Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Gabriel Silva, Pereyra, Muriel.
Inter-Livorno volendo esasperare il concetto è un po’ Inter titolari contro Inter riserve. Perché nel Livorno ci sono Bardi, Benassi, Duncan e Mbaye, tutti giocatoti ceduti in prestito dall’Inter, e tre su quattro saranno molto probabilmente titolari stasera. Nel Livorno ci sono tanti altri giocatori, alcuni dei quali forti soprattutto in attacco (Paulinho, Emeghara e Siligardi) senza dimenticare i pericolosi tiri dalla distanza di Emerson. L’Inter ha comunque una squadra più competitiva e di grande carattere, come quello del suo allenatore. La squadra di Mazzarri ha il migliore attacco del campionato, il Livorno ha perso le ultime tre partite consecutive in trasferta. Sono dei buoni motivi per credere nell’uscita della “combo bet” 1+over a quota 1.90 su
Su questa partita c’è il Power Bonus:
Probabili formazioni:
INTER: Handanovic, Rolando, Samuel, Ranocchia, Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo, Guarin, Palacio.
LIVORNO: Bardi, Valentini, Emerson, Ceccherini, Piccini, Schiattarella, Luci, Duncan, Mbaye, Paulinho, Emeghara.
Questo contenuto è stato modificato 9 Novembre 2013 17:05
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…