Curiosamente, il programma della seconda giornata del Masters di fine stagione è lo stesso già visto a Parigi-Bércy sabato scorso, quando si sono giocate le semifinali del torneo francese. Tre giorni fa, sono stati David Ferrer e Novak Djokovic a vincere. Come finiranno le due sfide di oggi?
Sabato scorso, a Parigi-Bércy, David Ferrer ha sorprendentemente eliminato Rafael Nadal in semifinale: si è trattato solo del quinto successo ottenuto da “Ferru” in venticinque confronti diretti e, in particolare, del primo da quasi tre anni, visto che il più recente risaliva al gennaio del 2011 (quarti di finale degli Australian Open). Ora, i due spagnoli tornano ad affrontarsi nella fase a gironi di questo Masters di fine stagione: Nadal ha grande voglia di riscatto e rimane pur sempre il numero uno del mondo, perciò parte favorito.
Proprio come Rafael Nadal e David Ferrer, anche Novak Djokovic e Roger Federer tornano a sfidarsi a tre giorni dalla semifinale di Parigi-Bércy. Quella partita è stata vinta dal serbo, che però era stato messo in grande difficoltà per un set e mezzo, prima che Federer calasse alla distanza, anche perché reduce da un altro match duro: quello giocato ventiquattro ore prima con Juan Martin Del Potro. Adesso, però, lo svizzero viene da due giorni di riposo, mentre Djokovic ha disputato domenica la finale a Bércy, faticando non poco contro David Ferrer. E se stavolta fosse “Nole” a pagare la stanchezza?
Questo contenuto è stato modificato 5 Novembre 2013 11:28
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…