Approfittando dello scontro diretto tra Cremonese e Pro Vercelli, la Virtus Entella prima in classifica - impegnata in casa - potrebbe aumentare il distacco su almeno una delle sue inseguitrici.
Quest’anno in Prima Divisione non sono previste retrocessioni nella categoria inferiore per via della riforma della Lega Pro prevista per i campionati del 2014/15. Il regolamento completo è qui.
Cremonese-Pro Vercelli è senza ombra di dubbio la partita di cartello del girone A di Prima Divisione. Ospiti secondi con tre punti in più dei grigiorossi, terzi, che in casa non conoscono mezze misure. O vincono, o perdono (2 ko su 4 gare). La Pro Vercelli invece la sconfitta non l’ha mai conosciuta, nemmeno in trasferta. E ha indubbiamente le carte in regola per portare a casa un risultato positivo, anche se la Cremonese darà tutto per vincere altrimenti perderà contatto con la vetta. Sarà probabilmente una partita con gol, visto che tutte e due le squadre sono forti in attacco.
Questa è assolutamente una occasione da non fallire per l’Entella, che in casa affronta il FeralpiSalò con una consapevolezza: potrebbe allungare sulle rivali Cremonese e Pro Vercelli, che si affrontano tra loro. Guai però a sottovalutare gli ospiti, che arrivano a questa partita con una lunga striscia positiva (fatta soprattutto di tanti pareggi) alle spalle. Il Feralpisalà gioca con tre attaccanti e ha fatto tre “gol” su 3 partite giocate finora in trasferta.
La Reggiana non è in un momento particolarmente positivo della stagione (3 ko nelle ultime 4 partite) ma finora ha dato il meglio di sè soprattutto in trasferta, dove ha raccolto dei risultati importanti. Il Venezia non è continuo, l’unica costante nelle partite in casa è stato il segno “gol”, mentre la Reggiana ha fatto in totale sette “over 1.5” su otto partite.
Seppure a piccoli passi il Vicenza sta risalendo la classifica e dopo quattro risultati utili consecutivi (3 pareggi e una vittoria) guarda avanti con fiducia. E con un giocatore in più in rosa, ovvero il centrocampista Jadid, con tanta esperienza in B che è l’ultimo acquisto. Il Vicenza è imbattuto in casa: 2 vittorie e 2 pareggi e dopo il successo difficile in casa dell’Albinoleffe puà risalire la classifica.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…