Si chiude il girone d'andata della Russian Premier League. In settimana, lo Zenit San Pietroburgo è stato eliminato dalla Coppa nazionale per mano del Tyumen, club di terza divisione. In campionato, però, la squadra di Spalletti vola: viene da otto successi consecutivi ed ora potrebbe battere anche l'Amkar Perm.
Dopo aver vinto tre partite consecutive – contro Krlya Sovetov, CSKA e Kuban Krasnodar -, la Dinamo Mosca ha incassato due k.o. di fila: nell’arco di quattro giorni, è stato prima battuto dall’Amkar Perm in campionato e poi dal Salyut Belgorod in Coppa di Russia. La posizione dell’allenatore – che è Dan Petrescu, ex calciatore di Foggia e Genoa – è tornata in bilico: la società sta pensando ad Edi Reja per sostituirlo. Oggi, comunque, è in calendario un match che dovrebbe permettere al tecnico rumeno di respirare un po’: il Tom Tomsk, prossimo avversario della Dinamo, è terzultimo in classifica e ha vinto solo una delle ultime dieci gare giocate in trasferta in campionato.
Probabili formazioni:
DINAMO MOSCA: Shunin, Wilkshire, Douglas, Granat, Lomic, Denisov, Noboa, Smolov, Voronin, Dzsudzsak, Kokorin.
TOM TOMSK: Cebanu, Milanov, Jiranek, Rykov, Bordachev, Panchenko, Muresan, Kisenov, Portnyagin, Golyshev, Holenda.
In settimana, lo Zenit San Pietroburgo è stato clamorosamente eliminato dalla Coppa nazionale per mano del Tyumen, club di terza divisione. In campionato, però, la squadra di Spalletti sta volando: ha infatti vinto le ultime otto partite giocate nella Russian Premier League e comanda la classifica con cinque punti di vantaggio rispetto alle più vicine inseguitrici, che sono la Lokomotiv e lo Spartak Mosca. Il nono successo consecutivo potrebbe arrivare nel match casalingo con l’Amkar Perm, squadra contro la quale lo Zenit è rimasto imbattuto negli ultimi quindici precedenti.
Probabili formazioni:
ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Smolnikov, Lombaerts, Neto, Ansaldi, Shirokov, Zyryanov, Witsel, Arshavin, Hulk, Danny.
Questo contenuto è stato modificato 2 Novembre 2013 11:20
Jannik Sinner, lo spietato verdetto è arrivato come un fulmine a ciel sereno: non lo…
Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, cambia tutto: la novità relativa al Mutua Madrid Open, che…
Matteo Berrettini, ecco cosa ha deciso di fare il tennista romano, in vista del Masters…
Psg-Le Havre è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1 e si…
Jannik Sinner, il numero di favori da "ricambiare" sale ufficialmente a quota due: non lo…
Galatasaray-Bodrum è una partita valida per la trentaduesima giornata di Super Lig e si gioca…