In questo weekend Paddy Power propone una promozione che ricorda un po' la vecchia schedina del Totocalcio: ogni scommessa multipla 1X2 sulle partite di Serie A e/o B (di almeno quattro partite) sarà completamente rimborsata se la multipla dovesse saltare per una sola partita. Ne proponiamo una sulla Serie A e spieghiamo bene la promozione.
Intanto perché è il bookmaker più attivo dal punto di vista delle promozioni. Tutti gli altri di solito offrono un bonus per chi si registra al sito la prima volta, e poi più niente; Paddy Power invece offre sia un bonus di benvenuto (ne parliamo dopo) sia questo cosiddetto Power Bonus, che vale per tutti i clienti ed è un bonus speciale che si sono inventati per movimentare il palinsesto quotidiano.
Funziona così: ogni giorno scelgono un evento, chessò Roma-Juve, e propongono un rimborso per alcuni tipi di scommessa se in Roma-Juve c’è un espulso, o se finisce 0-0, o se Totti segna per ultimo. Insomma cose così, e ogni giorno se ne inventano una. Altre volte, tipo oggi, scelgono di rimborsare le multiple perdenti per una sola partita.
Ecco una multipla sulle partite di Serie A, e ricordiamo che il rimborso massimo è di 10 euro per utente.
Per chi apre un conto su Paddy Power per la prima volta, è previsto anche un bonus a parte. In breve e subito: chi aprirà un conto di gioco con Paddy Power riceverà un bonus di 5 # a settimana per un anno (52 settimane, per un totale di 260 euro), se rispetterà alcune condizioni. Se ne vuoi sapere di più, leggi qui.
Questo contenuto è stato modificato 3 Novembre 2013 16:01
Premier League, dopo il turno infrasettimanale si torna immediatamente a giocare nel massimo campionato inglese:…
Barcellona-Betis è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Primo posto…
I pronostici del weekend: alla vigilia dei quarti di finale delle coppe europee ci sono…
Real Madrid-Valencia è una partita della trentesima giornata della Liga e si gioca sabato alle…
Bundesliga, dopo la figuraccia rimediata in Coppa di Germania al Bayer Leverkusen è rimasto solo…
I pronostici di venerdì 4 aprile: ci sono gli anticipi di Serie A, Serie B,…