La squadra di Ranieri - scesa almeno momentaneamente al terzo posto, dopo il successo ottenuto venerdì dal Lille contro il Nantes - ospita il Lione. La capolista PSG, invece, gioca sul campo del Saint Etienne.
Domenica scorsa, il Monaco ha lasciato per strada punti preziosi: in vantaggio di due gol dopo pochi minuti, si è fatto rimontare dal Sochaux e ha chiuso il match sul 2-2. La squadra di Ranieri ha perso contatto dal Paris Saint Germain ed ora, almeno momentaneamente, si ritrova al terzo posto: davanti a sé, infatti, ha anche il Lille, che ha sconfitto il Nantes nell’anticipo di venerdì. Il ritorno alla vittoria potrebbe avvenire contro il Lione, che sta vivendo una stagione difficile e deve fare i conti con numerose assenze: Lacazette è squalificato, mentre Miguel Lopes, Gourcuff, Vercoutre, Umtiti, Ghezzal e Koné sono infortunati.
Probabili formazioni:
MONACO: Subasic, Fabinho, Carvalho, Abidal, Kurzawa, Obbadi, Moutinho, Toulalan, James Rodriguez, Falcao, Ferreira-Carrasco.
LIONE: A. Lopes, Dabo, Bisevac, Gonalons, Bedimo, Malbranque, Fofana, Grenier, Briand, Gomis, Danic.
Le ultime due esibizioni del Paris Saint Germain sono state spaventose: al 4-0 rifilato sabato scorso al Bastia in campionato, è seguito il 5-0 inflitto a domicilio mercoledì all’Anderlecht in Champions League. La squadra di Blanc, che è capolista solitaria della Ligue 1 ed è ancora imbattuta in questa stagione, si gode uno stratosfrrico Ibrahimovic e può permettersi di sopperire agli infortuni di Thiago Silva, Pastore e Jallet. Il Saint Etienne, dal canto suo, deve fare a meno di Baysse, Brison, Saadi e Florentin Pogba, fratello dello juventino Paul, mentre Erding dovrebbe recuperare solo per la panchina.
Probabili formazioni:
SAINT ETIENNE: Ruffier, Clerc, Bayal, Perrin, Ghoulam, Lemoine, Clément, Tabanou, Corgnet, Mollo, Brandao.
PSG: Sirigu, Van der Wiel, Alex, Marquinhos, Maxwell, Verratti, Thiago Motta, Matuidi, Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi.
Questo contenuto è stato modificato 27 Ottobre 2013 11:51
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…