Quattordicesima giornata della Russian Premier League. La squadra di Spalletti è reduce da sette vittorie di fila in campionato: in settimana, inoltre, ha ottenuto un successo prezioso in Champions contro il Porto. La serie positiva potrebbe proseguire sul campo dell'Ural Ekaterinburg.
Momento magico per lo Zenit San Pietroburgo. La squadra allenata da Spalletti ha vinto le ultime sette partite giocate nella Russian Premier League, è capolista solitaria del campionato ed in settimana ha ottenuto un successo molto prezioso anche in Champions: 1-0 sul campo del Porto. Il suo prossimo avversario è l’Ural Ekaterinburg, che condivide il penultimo posto in classifica con il Tom Tomsk ed il Terek Grozny. Probabilmente, dunque, lo Zenit proseguirà la sua serie positiva.
Probabili formazioni:
URAL EKATERINBURG: Solosin, Tumasyan, Ottesen, Vjestica, Belozerov, Gorbanets, Koman, Berkhamov, Chukhlej, Sarkisov, Gogniyev.
ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Smolnikov, Lombaerts, Neto, Criscito, Shirokov, Zyryanov, Witsel, Arshavin, Hulk, Danny.
Lo Spartak Mosca è secondo in classifica nella Russian Premier League, a pari punti con la Lokomotiv e a -5 dalla capolista Zenit San Pietroburgo. Imbattuto in casa in questo campionato, ha vinto le ultime dieci partite ufficiali che ha giocato sul proprio campo contro il Rostov. Per proseguire la tradizione favorevole, Karpin si affida a Movsisyan come prima punta, con Jurado a supporto. Occhio anche ai due esterni offensivi: Ozbiliz e McGeady.
Probabili formazioni:
SPARTAK MOSCA: Pesjakov, Parshivlyuk, Makeev, Insaurralde, Kombarov, Ozbiliz, Costa, Glushakov, McGeady, Jurado, Movsisyan.
ROSTOV: Pletikosa, Logashov, Xulu, Djakov, Lolo, Kalachev, Sheshukov, Gatcan, Ananidze, Kanga, Dzyuba.
Questo contenuto è stato modificato 26 Ottobre 2013 10:16
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…