Come ogni venerdì si gioca un anticipo nella Bundesliga, e questa settimana in campo andranno Stoccarda e Norimberga, due squadre che hanno già cambiato allenatore nel corso di questa stagione.
Lo Stoccarda ha iniziato la stagione come peggio non poteva. Fuori dall’Europa League ad opera del Rijeka – mica del Tottenham –, e tre sconfitte nelle prime tre partite di Bundesliga. La società ha così deciso di cambiare allenatore, e a giudicare dai primi risultati di Thomas Schneider ha fatto bene. Tre vittorie e tre pareggi, la squadra è molto forte in attacco meno in difesa, dove in questa partita dovrà fare a meno dello squalificato Rudiger, espulso nel 3-3 in casa dell’Amburgo. E così anche contro il Norimberga che non è che segni con regolarità su tutti i campi il primo pronostico che viene in mente è il “gol”, sarebbe l’ottavo in questa stagione. Del Norimberga il veggente ha scritto la scorsa settimana. Negli ultimi anni ha sempre avuto una squadra scarsa ma in un modo o nell’altro è sempre riuscito a salvarsi. In questa stagione magari ce la farà di nuovo, ma forse dovrà lottare fino all’ultima giornata perché al momento la situazione pare disperata e serviranno dei rinforzi nel mercato invernale per migliorare la situazione. L’arrivo in panchina di Verbeek – allenatore che prima di questa esperienza era sulla panchina dell’Az Alkmaar e che come un po’ tutti gli olandesi ama fare giocare le sue squadre all’attacco – dà ancora maggiore convinzione a puntare sul “gol”, fermo restando che la maggiore qualità dello Stoccarda, soprattutto tra centrocampo e attacco (dove c’è il capocannoniere Ibisevic), motiva bene anche il segno “1”.
La quota per la vittoria dello Stoccarda è 1.65 su Tipico che dà un bonus del 100% fino a 100 euro sulla prima scommessa ai nuovi utenti che si registrano al sito.
Probabili formazioni:
STOCCARDA: Ulreich, G. Sakai, Schwaab, Niedermeier, Boka, Kvist, Gentner, Harnik, Traoré, Maxim, Ibisevic.
NORIMBERGA: R. Schäfer, Chandler, Nilsson, Pogatetz, Plattenhardt, Stark, Hasebe, Mak, Kiyotake, Drmic, Ginczek.
Questo contenuto è stato modificato 25 Ottobre 2013 14:54
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…