Il match tra la statunitense e la ceca è il piatto forte della terza giornata: Kvitova è reduce da un brillante successo su Radwanska, ma Serena continua ad impressionare e oltretutto ha vinto tutti e quattro i precedenti, tre dei quali in due set.
Na Li e Jelena Jankovic, inserite nel gruppo bianco, hanno esordito bene in questi WTA Championships: la cinese ha battuto Sara Errani, mentre la serba è riuscita a sorprendere Victoria Azarenka. Si gioca sul cemento indoor, e questo potrebbe favorire Na Li. La campionessa del Roland Garros 2011 ha vinto cinque dei sette precedenti disputati su campi rapidi: nell’ultima sfida, in particolare, Jankovic ha perso con un netto 6-3 6-0 agli US Open.
Perdendo contro Petra Kvitova e Serena Williams, in entrambi i casi in due set, Agnieszka Radwanska ha iniziato in salita il suo Masters e adesso avrebbe bisogno di un miracolo sportivo per qualificarsi alle semifinali. Per provare ad alimentare le sue speranze, la polacca deve battere in modo netto Angelique Kerber, che peraltro è in svantaggio per 5-3 nel bilancio totale dei precedenti e ha perso, in particolare, quattro delle ultime cinque sfide dirette.
Il match più interessante di questa terza giornata vede di fronte Serena Williams e Petra Kvitova. La statunitense ha vinto le sue prime due partite, contro Angelique Kerber ed Agnieszka Radwanska; la ceca, dal canto suo, ha finora disputato un solo match e lo ha vinto in modo brillante, contro Radwanska. Kvitova ha un ottimo servizio, che sul cemento indoor può essere molto efficace, ma Serena continua ad impressionare: la numero uno del mondo si è imposta in tutti e quattro i precedenti, tre dei quali chiusi in due set.
Questo contenuto è stato modificato 24 Ottobre 2013 10:52
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…