Il sessantaseienne allenatore è pronto al suo nuovo esordio sulla panchina del club olandese, che aveva già occupato tra il dicembre 2009 ed il giugno 2010. La sua grande esperienza potrebbe essere preziosa fin dal match casalingo contro il Cambuur.
Uno dei personaggi più attesi di questa domenica calcistica è Dick Advocaat. Il sessantaseienne allenatore olandese torna sulla panchina dell’AZ Alkmaar, che aveva già occupato tra il dicembre 2009 ed il giugno 2010: la dirigenza lo ha scelto per sostituire Gertjan Verbeek, esonerato poche settimane fa. Advocaat cercherà di mettere al servizio del club la sua grande esperienza: nel corso della sua carriera ha guidato moltissimi club, ma anche le nazionali olandese, russa, belga, sudcoreana e degli Emirati Arabi Uniti. L’AZ Alkmaar occupa attualmente la nona posizione della classifica di Eredivisie, con tredici punti conquistati. Il Cambuur è quartultimo, viene da due sconfitte consecutive e rischia di prolungare ulteriormente la sua serie negativa.
Probabili formazioni:
AZ ALKMAAR: Esteban, M. Johansson, Gouweleeuw, Wuytens, Vierveger, Gudelj, Ortiz, Elm, Gudmunsson, A. Johansson, Martens.
CAMBUUR: Nienhuis, Droste, Leeuwin, Laan, Bijker, Bakker, Ritzmaier, Makrini, Lukoki, Hemmen, Feldballe.
Questo contenuto è stato modificato 20 Ottobre 2013 10:38
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…