Questo sabato ci sono solo due partite del campionato argentino. Il San Lorenzo deve vincere contro l'All Boys per continuare a sperare nel primo posto in classifica.
Ci sono punti pesanti in palio per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica in questa partita tra Colon e Lanus, con quest’ultima squadra a quota 13, due punti in più dei rivali. Il problema del Lanus è proprio il rendimento in trasferta, visto che finora non è mai riuscito a vincere. Dall’altro lato però il Colon in casa non è che riesce a fare meglio: ha il secondo peggior rendimento del campionato, solo il Racing ha fatto peggio. E allora è probabile che tra queste due squadre vedremo una partita noiosa, con pochi gol o addirittura nessuno, come del resto accade spesso in Argentina.
Il San Lorenzo ha perso l’ultima partita di campionato contro l’Arsenal Sarandì e con la partita ha perso anche il secondo posto. Il ritardo dal Newell’s primo in classifica è salito a 6 punti. La partita contro l’All Boys, dunque, è da vincere a tutti i costi, altrimenti addio ai sogni di primato. Anche perché l’All Boys in trasferta difficilmente fa risultato e una mancata vittoria sarebbe più di una delusione. L’All Boys ha segnato solo un gol in 5 partite in trasferta, e di queste ne ha perse 4.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…