L'anticipo della nona giornata di Bundesliga è tra Hoffenheim e Bayer Leverkusen. Il Bayer pareggiando in casa contro il Bayern Monaco ha confermato l'ottimo avvio di campionato, l'Hoffheneim finora ha sempre fatto "over" in tutte le partite di Bundesliga di questa stagione.
L’Hoffenheim ha sempre fatto “over” in questo campionato, ma se si prende in considerazione anche la passata stagione gli “over” (almeno tre gol totali nel corso della singola partita) consecutivi sono 16. Una serie infinita dovuta ad una difesa imbarazzante e ad un attacco invece molto forte, grazie al giovane brasiliano Roberto Firmino (5 gol e 4 assist) che ha ormai una maggiore continuità di rendimento rispetto agli anni passati. E grazie a un altro giovane molto forte, il nazionale under 21 tedesco Volland (5 gol). A completare il reparto ci sono Elyounoussi e soprattutto Modeste, già sei gol nella sua prima stagione in Bundesliga con la maglia dell’Hoffenheim. Il Bayer Leverkusen – L. Bender a parte – ha tutti i giocatori a disposizione, inclusi Kiessling e Sam grandi protagonisti di questo ottimo avvio di stagione (migliore inizio di sempre dopo otto giornate esclusa la stagione 2009/2010) visto che hanno partecipato attivamente con assist o gol a 15 dei 18 gol segnati dal Bayer in questa stagione di Bundesliga.
Nelle partite giocate dall’Hoffenheim in stagione c’è una media di 5 gol segnati a partita, l’Hoffenheim in Bundesliga non ha mai vinto contro il Bayer Leverkusen, anzi ha perso ben nove delle ultime dieci partite contro questa squadra. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.44 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).
Probabili formazioni:
HOFFENHEIM: Casteels, Beck, Abraham, Vestergaard, Toljan, Polanski, Salihovic, Volland, Roberto Firmino, Elyounoussi, Modeste.
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Donati, Wollscheid, Toprak, Boenisch, Castro, Reinartz, Rolfes, Sam, Kießling, Son.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…