La maggior parte delle partite della nona giornata di Serie B verrà giocata domenica pomeriggio alle 15, visto che la Serie A riposa. Il posticipo delle 20.30 lo giocano Palermo e Pescara, sfida tra due squadre retrocesse dalla Serie A.
Il Bari ha perso le ultime due partite col risultato di 1-0, sarà senza tre giocatori molto forti come Sabelli, Fossati e Fedato impegnati con la nazionale Under 21, e giocherà contro una delle squadre più in forma del campionato di Serie B, il Crotone, che ha vinto 4 delle ultime cinque partite. Il Bari è una squadra che concede pochi gol agli avversari ma che allo stesso tempo ne segna pochi, ha fatto sei “Under 1.5” nelle prime otto partite. Il Crotone ha messo a posto la difesa nelle ultime partite e così questo partita è da “under”, con il pareggio probabile. Bari e Crotone non pareggiano da sei partite di campionato.
L’under è a quota 1.60 su Tipico che dà un bonus del 100% fino a 100 euro sulla prima scommessa ai nuovi utenti che si registrano al sito.
Probabili formazioni:
BARI: Guarna, Defendi, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Lugo, Romizi, Sciaudone, Galano, Beltrame, Alonso.
CROTONE: Gomis, Del Prete, Prestia, Ligi, Mazzotta, Cataldi, Crisetig, Cataldi, Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui.
Il Cesena ha parecchi problemi di formazione, Bisoli è in piena emergenza. Sono sette gli assenti per infortunio tra infortuni e convocazioni in nazionale: Nadarevic, Rodriguez, Alhassan, Almici, Camporese, Bangaoura e Coppola, dato dallo stesso allenatore come tra i giocatori più in forma. Visto che le assenze riguardano soprattutto difesa e centrocampo, Bisoli opterà per una formazione più offensiva, con Defrel e Tabanelli al servizio di Granoche e Succi. Senza dimenticare la fantasia di D’Alessandro che potrebbe tornare utile a partita in corso. Un gol la Juve Stabia – che in casa finora non ha mai mantenuto la porta inviolata – dovrebbe subirlo, e farlo pure.
Il “gol” (entrambe le squadre a segno) è a quota 1.90 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).
Probabili formazioni
JUVE STABIA: Calderoni, Martinelli, Di Nunzio, Contini, Ciancio, Scozzarella, Doninelli, Vitale, Doukara, Di Carmine, Sowe.
CESENA: Campagnolo, Consolini, Volta, Capelli, Renzetti, De Feudis, Cascione, Tabanelli, Defrel, Succi, Granoche.
Il Lanciano è primo in classifica e vuole continuare a sfruttare questo momento positivo per fare più punti possibile. L’obiettivo di inizio campionato era la salvezza, adesso la squadra di Baroni non vuole mollare il primo posto. La Ternana se la passa male, l’allenatore Toscano non è riuscito a fare rendere al massimo i nuovi arrivati, è in difficoltà e i risultati negativi hanno messo in discussione la sua panchina. Al Lanciano in questo momento va tutto bene, alla Ternana gira tutto storto. E così la quota al raddoppio del Lanciano è da provare.
Probabili formazioni:
LANCIANO: Sepe, De Col, Troest, Amenta, Mammarella, Minotti, Casarini, Paghera, Piccolo, Plasmati, Falcinelli.
TERNANA: Brignoli, Fazio, Ferronetti, Farkas, Lauro, Miglietta, Viola, Nolè, Ceravolo, Falletti, Antenucci.
Iachini ha fatto quattro punti nelle prime due partite sulla panchina del Palermo, ha iniziato meglio di Gattuso ma per capire se è cambiato qualcosa nella squadra rosanero bisognerà aspettare la partita di stasera contro il Pescara, che va vinta. Non ci sarà Hernandez, ma Iachini ha una rosa ampia e può schierare una formazione più competitiva di quella del Pescara che deve rinunciare a Sforzini, Ragusa, Piscitella e Maniero più Viviani, Cosic e Zuparic impegnati in nazionale.
Probabili formazioni:
PALERMO: Sorrentino, Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà, Bolzoni, Barreto, Stevanovic, Di Gennaro, Dybala, Lafferty.
PESCARA: Belardi, Balzano, Schiavi, Capuano, Rossi, Nielsen, Rizzo, Brugman, Cutolo, Maniero, Mascara.
Gli altri pronostici:
Questo contenuto è stato modificato 13 Ottobre 2013 13:27
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…