Nel campionato argentino la partita tra Arsenal Sarandì e il San Lorenzo ci dirà quale sarà la formazione che contenderà la prima posizione al Newell's Old Boys.
Questa tra All Boys e Colon probabilmente sarà una partita dove si vedrà poco spettacolo. Perché entrambe le squadre non se la passano bene. Hanno dieci punti, sono in posizioni di classifica non invidiabili e avrebbero disperato bisogno di una vittoria. L’All Boys ha vinto solo una volta nelle ultime cinque partite, peggio ha fatto la formazione ospite che addirittura ne ha perse cinque su cinque ed è in crisi. Tutte e due baderanno a non prenderle, oltre alla vittoria dell’All Boys è probabile anche l’under.
Era partito abbastanza bene l’Argentinos Jrs, che però ad un certo punto della stagione ha rallentato bruscamente, tanto che nelle ultime quattro partite ha conquistato solamente un punto. E allora viene difficile pensare che possa riuscire a vincere sul campo del sorprendente Atletico Rafaela, 4 vittorie nelle ultime 5 partite. In casa l’Atletico Rafaela gioca molto bene e ha perso solo una volta, contro la capolista Newell’s.
Ha un attacco da fare spavento (16 gol, come la capolista) e l’ambizione di giocare per le prime posizioni della classifica. Il Belgrano sta giocando molto bene nell’ultimo periodo (11 punti nelle ultime 5 partite, 3 vittorie e 2 pareggi) e punta sul fattore campo per battere anche il Quilmes e magari guadagnare altre posizioni in classifica. Classifica che vede il Quilmes in difficoltà, squadra che ha sempre perso in trasferta tranne che contro il Tigre. Un’altra sconfitta è molto probabile.
L’Arsenal Sarandì finora in casa non ha mai perso: due vittorie e tre pareggi che gli hanno consentito – anche grazie ad un super rendimento esterno – di essere al secondo posto in classifica in coppia con il San Lorenzo, guarda caso l’avversario di questa partita. Chi perde probabilmente dovrà dire addio ai sogni di gloria, soprattutto se nel frattempo il Newell’s vincerà. Il San Lorenzo se la gioca all’attacco su tutti i campi e può a conquistare un risultato positivo. Quello argentino è un campionato in cui si segna poco, questa partita però per la qualità dei giocatori in campo è da “gol”
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…