Ci sono soltanto due partite nel sabato del Brasileirao, ma una è molto importante: Botafogo e Gremio infatti si sfidano tra loro ed in palio c'è il secondo posto.
Il Botafogo sembra aver mollato gli ormeggi. Nelle ultime quattro partite solo un punto per la formazione di Seedorf, che almeno pareggiando sul campo del Fluminense ha interrotto la striscia di sconfitte. Poco male, bisognerebbe fare meglio, soprattutto contro il Gremio che intanto gli ha soffiato anche il secondo posto. Gli ospiti stanno meglio del Botafogo soprattutto mentalmente. Il primo posto è lontano, ma il Gremio sa che se uscirà indenne da questa trasferta probabilmente riuscirà a mantenere la seconda piazza fino alla fine. Il Botafogo ha tre squalificati: Gabriel, Edilson e Bolivar. Ancora una chance per Hyuri. Tra gli ospiti manca in attacco Edu Vargas. Al suo posto Kleber in coppia con Barcos.
Il Sao Paulo ha perso le ultime tre partite e ha inguaiato nuovamente la sua classifica. L’effetto nuovo allenatore, dunque, sembra essere svanito. La classifica dice che al momento il Sao Paulo sarebbe retrocesso, ecco perché contro il Vitoria c’è assolutamente bisogno di un risultato positivo. Il problema è che gli ospiti sono in gran forma (13 punti nelle ultime 5 gare) e puntano ad inserirsi nella lotta per il terzo posto. Sao Paulo senza particolari assenze, anzi torna Antonio Carlos in difesa. Ganso e Jadson alle spalle di Osvaldo e Fabiano. Il Vitoria invece è senza parecchi giocatori, tra cui Biancucchi, cugino di Messi che è uno dei più forti in squadra.
Questo contenuto è stato modificato 6 Ottobre 2013 09:39
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…