Stasera c'è l'anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A, giocano Udinese e Genoa. Il veggente vi dice quale squadra vincerà probabilmente, e anche quale dovrebbe ricevere un maggior numero di cartellini gialli.
L’Udinese sta facendo fatica in queste prime giornate di campionato, e sta giocando male soprattutto in trasferta dove ha perso due volte su due. L’allenatore Guidolin ieri in conferenza stampa ha detto che nonostante i pochi cambi fatti nel corso del calciomercato estivo (Benatia l’unica partenza di rilievo) sarà difficile ripetere i risultati dell’anno scorso, eppure negli ultimi anni l’Udinese è sempre partita male e si è poi ripresa alla grande. Un’occasione per ritrovare fiducia e morale c’è stasera contro il Genoa – che dopo l’euforia per la straordinaria vittoria nel derby contro la Sampdoria – è tornata a fare i conti con la triste realtà di squadra discontinua pareggiando in casa contro il Livorno. Il portiere Perin è un punto interrogativo, in difesa mancherà un giocatore sempre affidabile come Manfredini, la formazione titolare di stasera presenterà ben nove giocatori nuovi rispetto all’anno scorso. Forse troppi per pensare di opporsi all’Udinese che gioca a memoria e che ha un attacco potenzialmente devastante formato da Muriel e Di Natale, che al Genoa ha fatto tre gol negli ultimi quattro precedenti. E poi la squadra di Guidolin non perde in casa dal settembre 2012 (1-4 dalla Juventus), con 12 vittorie e otto pareggi in questo parziale.
La vittoria dell’Udinese è a quota 1.85 su Tipico che dà un bonus del 100% fino a 100 euro sulla prima scommessa ai nuovi utenti che si registrano al sito.
L’Udinese è molto brava a riconquistare palla a centrocampo e a ripartire velocemente, il Genoa potrebbe per questo motivo ricorrere spesso al fallo tattico e in questo inizio di campionato è stato molto falloso con 13 cartellini gialli su 4 partite. Non sorprenderebbe un maggiore numero di ammonizioni dei giocatori del Genoa.
Probabili formazioni:
UDINESE: Kelava, Heurtaux, Danilo, Naldo, Basta, Pereyra, Allan, Badu, G.Silva, Di Natale, Muriel.
GENOA: Perin, Gamberini, Portanova, De Maio, Vrsaljko, Cofie, Lodi, Bertolacci, Antonini, Calaiò, Gilardino
Questo contenuto è stato modificato 25 Settembre 2013 07:55
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…