Sono solo due le partite in programma negli anticipi del Brasileirao: la migliore è sicuramente quella tra Fluminense e Coritiba, l'altra è Vitoria-Gremio.
Intralot ha in palinsesto il Brasileirao
Quando gioca il Fluminense non ci si annoia mai. E visto che in campo ci sarà anche il Coritiba, probabilmente finirà con gol da entrambe le parti. Quello del Fluminense è un torneo da dimenticare: campione in carica, ha sbagliato troppe partite ed è finito subito lontano dalle prime. Va detto pure che ha avuto tanti infortuni: Jean e Fred sono elementi che non si possono regalare. Al Coritiba mancano diversi giocatori, e Vitor Junior è anche squalificato. Sarà un match difficile, aperto a qualsiasi risultato.
Difesa a tre per il Gremio, che punta a fare bottino pieno sul campo di un Vitoria che non vince da quattro turni e che ha perso le ultime due partite. Il Vitoria non se la passa benissimo: punterà a muovere un po’ la classifica contro un avversario sulla carta sicuramente superiore. Elano, a segno nell’ultima giornata dopo un lungo stop, partirà dalla panchina, in un Gremio che schiera in attacco Barcos e Kleber. Nel Vitoria sono in dubbio Fabricio e Michel. Un successo serve di più sicuramente al Gremio, anche perché ormai il gap dal Cruzeiro è ampio e si può ricucire solo con una lunga striscia di risultati positivi.
Questo contenuto è stato modificato 21 Settembre 2013 15:43
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…