Lo scorso 27 agosto, queste due squadre si sono affrontate in una partita valida per il secondo turno della Coupe de la Ligue: il match è stato spettacolare e si è chiuso per 4-3 in favore del Créteil. Ora, la sfida si rinnova nella settima giornata del campionato di seconda serie francese.
In estate, il Caen era considerato uno dei maggiori pretendenti alla promozione in Ligue 1. Le prime tre giornate, chiuse con altrettante vittorie, avevano confermato queste sensazioni, ma poi sono arrivate tre sconfitte consecutive. La squadra allenata da Patrice Garande rischia di perdere punti anche contro lo Chamois Niortais, visto che deve rinunciare all’infortunato Mathieu Duhamel, attaccante che finora ha realizzato cinque gol in questo campionato.
Probabili formazioni:
CAEN: Perquis, Appiah, Wagué, Saad, Seube, Kanté, Agouazi, Fajr, Kodjia, Rothen, Poyet.
CHAMOIS NIORTAIS: Delecroix, Bernard, Chelle, Letzelter, Pallois, Koukou, Martin, Roye, Hébras, Mayi, Sala.
Il Clermont Foot ha ottenuto due vittorie ed un pareggio nelle prime tre partite interne che ha giocato in questa edizione della Ligue 1: la formazione guidata da Régis Brouard ha conquistato sul proprio campo sette degli undici punti totali che ha attualmente in classifica. Nella sua storia, il Metz non ha mai vinto in casa del Clermont Foot: in sei match ufficiali, ha subìto cinque sconfitte e rimediato un solo pareggio.
Probabili formazioni:
CLERMONT FOOT: Farnolle, Bockhorni, da Silva, Imorou, Lippini, Salze, Betsch, Ekobo, Salibur, Dembélé, Dugimont.
METZ: Carrasso, Bussmann, Choplin, Inez, Métanire, Kashi, Lejeune, N’Gbakoto, Rocchi, Sarr, Sakho.
L’Istres è abbonato al “gol”: ha segnato ed incassato almeno una rete in tutte e sei le partite che ha disputato in questo campionato. Le ultime quattro gare giocate dalla formazione di José Pasqualetti, in particolare, si sono chiuse con altrettanti pareggi. La tradizione potrebbe proseguire nel match casalingo con lo Stade Lavallois, squadra che ha improvvisamente risolto i suoi problemi offensivi nell’ultimo turno, travolgendo l’Angers per 4-1.
Probabili formazioni:
ISTRES: Balijon, Barillon, Chafik, Le Goff, Sainati, Boulaya, Leroy, Mas, Tardieu, Assis, Dabo.
STADE LAVALLOIS: Vanhamel, Adéoti, Couturier, Perrot, Rippert, Alla, Baby, Gonçalves, Robic, Bekamenga, Diallo.
Lo scorso 27 agosto, queste due squadre si sono affrontate in un match valido per il secondo turno della Coupe de la Ligue: il match è stato spettacolare e si è chiuso per 4-3 in favore del Créteil. Nuovo “over” possibile in campionato: i padroni di casa puntano sulla verve offensiva di Pablo Chavarria e Danijel Ljuboja (otto gol totali in campionato): gli ospiti, invece, su quella di Faneva Ima Andriatsima e Cheikh Ndoye (autori di tre reti a testa in questa Ligue 2).
Probabili formazioni:
LENS: Riou, Baal, Kantari, Landre, Nomenjanahary, Cyprien, Lemoigne, Salli, Chavarría, Coulibaly, Ljuboja.
CRETEIL: Kerboriou, Mahon de Monaghan, Di Bartoloméo, Diedhiou, Diarrassouba, da Cruz, Djellilahine, Lesage, Ndoye, Andriatsima, Essombé.
Questo contenuto è stato modificato 20 Settembre 2013 09:57
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…