La prossima settimana ci sarà un turno infrasettimanale di Serie B, e così in questa quinta giornata di Serie B non ci saranno posticipi al lunedì ma due anticipi di venerdì: Latina-Lanciano e Spezia-Palermo.
Il Latina con Breda in panchina al posto dell’esonerato Auteri ha pareggiato 0-0 sul campo del Cittadella. Un risultato sicuramente positivo, ma la squadra ha ancora bisogno di crescere. Il mercato ha portato a Latina parecchi giocatori che possono dare alla squadra una tranquilla salvezza, ci sarà però bisogno di tempo per trovare la giusta intesa. Quella che hanno per intenderci i giocatori del Lanciano, secondo in classifica con otto punti, che sta ripetendo gli ottimi risultati di inizio 2013 quando mise in fila una serie di partite giocate alla grande che le permisero di ottenere la salvezza. Ai titolari dell’anno scorso sono stati aggiunti il portiere Sepe, il difensore Troest, il centrocampista Casarini (in dubbio per questa partita) e l’attaccante Gatto. Partita equilibrata, pareggio probabile.
Probabili formazioni:
LATINA: Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Ristovski, Morrone, Cejas, Bruno, Alhassan, Jefferson, Negro.
LANCIANO: Sepe, De Col, Troest, Amenta, Mammarella, Di Cecco, Minotti, Paghera, Gatto, Falcinelli, Turchi.
Lo Spezia come l’anno scorso ha fatto un mercato di grandi nomi, ma i risultati stentano ad arrivare e la panchina di Stroppa già è in pericolo. Il Palermo di Gattuso in attesa di migliorare sul piano del gioco sembra comunque avere più grinta, la rimonta al Cesena ha confermato questa sensazione. Nei momenti di difficoltà, la squadra ha il carattere giusto per risollevarsi, quello che è mancato finora allo Spezia. L’allenatore dello Spezia Stroppa per questa partita sarà pure privo di parecchi giocatori: Sansovini, Madonna, Catellani, Carrozza e Culina più lo squalificato Seymour. Palermo favorito e “over” come alternativa visto che Gattuso ieri in conferenza stampa ha detto di volere fare giocare tutti e tre gli attaccanti Dybala, Lafferty ed Hernandez.
Su questa partita
Probabili formazioni:
SPEZIA: Leali, Baldanzeddu, Lisuzzo, Ceccarelli, Migliore, Rivas, Moretti, Bovo, Sammarco, Ebagua, Ferrari.
PALERMO: Sorrentino, Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà, Bolzoni, Barreto, Ngoyi, Dybala, Lafferty, Hernandez.
Questo contenuto è stato modificato 20 Settembre 2013 11:58
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…