Stanotte ci sono sei partite del campionato brasiliano. Al via il girone di ritorno con il partitone tra Botafogo e Corinthians, ma il veggente pronostica anche Atletico Paranaense - Fluminense, Bahia - Criciuma, Goias - Cruzeiro, Portuguesa - Vasco da Gama e Nautico - Gremio.
Bahia e Criciuma hanno avuto un rendimento opposto finora in questo campionato. Il Bahia nelle prime giornate ha giocato bene, ma nelle ultime tre ha sempre perso. Il Criciuma è partito male, ma ha vinto tre delle ultime quattro partite ed è in netta ripresa, in trasferta poi ha vinto tutte e due le ultime partite giocate. Il Criciuma è una squadra che gioca all’attacco, ha fatto sette “over” nelle ultime otto partite di campionato. Bahia e Criciuma hanno 23 punti in classifica, ne hanno quattro in più della quartultima. Al momento sono più che tranquille, con ben tre squadre a separarle dalla zona retrocessione, il pareggio potrebbe stare bene a tutte e due. Il “gol” è a quota 2.05 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).
Probabili formazioni:
BAHIA: Marcelo Lomba, Angulo, Lucas Fonseca, Titi, Raul, Fabrício Lusa, Feijão, Hélder, Wiliam Barbio, Wallyson, Fernandão.
CRICIUMA: Galatto, Sueliton, Matheus Ferraz, Leonardo, Marlon, Ewerton Páscoa, Elton, João Vitor, Morais, Lins, Marcel.
Vincere in casa del Goias non è facile, in questa stagione non c’è riuscito nessuno, ma stavolta l’avversario è la squadra attualmente più forte in Brasile, almeno secondo quanto dice la classifica, e cioè il Cruzeiro. Il Goias è una squadra solida, in casa ha subito soltanto 6 gol su nove partite e in generale ha fatto sei “under” (meno di tre gol complessivi in una partita) negli ultimi sette turni di campionato giocati. Fare gol non è la cosa che riesce meglio al Goias, e in questa partita l’attaccante Walter è pure in dubbio per un problema fisico. Se recupererà dovrà vedersela con Dedè e Rodrigo, una delle coppie centrali difensive più forti del campionato. Il Cruzeiro ha la terza migliore difesa e il migliore attacco del campionato, se riuscirà a fare un gol probabilmente vincerà. Meglio l’under, in alternativa c’è l’X con Handicap e cioè la vittoria del Cruzeiro con un solo gol di scarto.
Probabili formazioni:
GOIAS: Renan, Vítor, Valmir Lucas, Rodrigo, William Matheus, Dudu Cearense, David, Ramon, Renan Oliveira, Hugo, Walter.
CRUZEIRO: Fábio, Ceará, Dedé, Bruno Rodrigo, Egídio; Lucas Silva, Nilton, Éverton Ribeiro, Ricardo Goulart, Willian, Borges.
Il Corinthians nell’ultimo turno ha sprecato un’ottima occasione di fare tre punti pareggiando in casa contro il Nautico ultimo in classifica. La totale assenza di attaccanti – Romarinho a parte – ha pesato in negativo. Per questa partita molto più difficile contro il Botafogo torna Emerson Sheik, mentre Pato e Guerrero saranno in panchina ma avendo giocato poco più di 24 ore fa in nazionale difficilmente saranno a disposizione. In più mancherà Ralf, fondamentale a centrocampo. Il Botafogo ritrova Seedorf – con il quale le soluzioni offensive aumentano – e in casa finora non ha mai perso in campionato: sei vittorie e tre pareggi.
Probabili formazioni:
BOTAFOGO: Renan, Edílson, Bolívar, Dória, Julio Cesar, Marcelo Mattos, Renato, Seedorf, Hyuri, Rafael Marques, Elias.
CORINTHIANS: Cássio, Alessandro, Gil, Paulo André, Igor, Maldonado, Edenílson, Danilo, Douglas, Romarinho, Emerson Sheik.
Gli altri pronostici
Questo contenuto è stato modificato 11 Settembre 2013 16:45
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…