Mourinho+ad+Old+Trafford+ha+perso+solo+due+volte
ilveggenteit
/2013/08/26/manchester-united-chelsea/amp/

Mourinho ad Old Trafford ha perso solo due volte

La seconda giornata di Premier League ha come posticipo del lunedì un partitone, Manchester United-Chelsea. Il campionato è appena iniziato, ma la sconfitta di ieri del Manchester City permetterà alla vincente di questa partita di mettersi già in una posizione di vantaggio in classifica. Soprattutto per il Chelsea che avendo anticipato un'altra partita ha già sei punti, e Mourinho ad Old Trafford ha un'ottima tradizione.

MANCHESTER UNITED – CHELSEA | lunedì ore 21:00

Manchester United-Chelsea è il primo incrocio del campionato tra due squadre che lotteranno per il titolo finale. Tornare allo stadio Old Trafford per l’allenatore del Chelsea Josè Mourinho è (quasi) sempre un piacere, visto che contrariamente alla quasi totalità degli allenatori di calcio, lui che è “Special One” ha un ottimo rendimento a Manchester, con due sole sconfitte su sette partite. L’anno scorso ha fatto fuori Ferguson dalla Champions League vincendo con il Real Madrid, e Mourinho è diventato famoso eliminando sempre il Manchester United nella Champions League 2003/2004 con il suo Porto. Il gol di Costinha al 90′ ha cambiato la carriera di Mourinho, senza quel gol forse non sarebbe diventato lo “Special One” conosciuto in tutto il mondo.

Un altro dato che fa pensare positivo ai tifosi del Chelsea è l’assenza di sconfitte di Mourinho contro il nuovo allenatore del Manchester United David Moyes, che con l’Everton non ha mai battuto il Chelsea di Mourinho. Moyes ha sempre il problema Rooney. L’attaccante ha giocato nel secondo tempo nella partita vinta contro lo Swansea, ma nonostante il suo futuro non sia ancora molto chiaro Moyes ha detto che molto probabilmente giocherà titolare. Le speranze del Manchester United di vincere questa partita sono però tutte riposte su Robin Van Persie, straordinario contro lo Swansea. Se Moyes ha parecchi giocatori indisponibili (Hernandez, Rafael, Nani, Ashley Young e Powell), Mourinho ha l’imbarazzo della scelta soprattutto in attacco. Solo David Luiz è infortunato, e l’allenatore portoghese tra le alternative a disposizione ha anche il fortissimo trequartista brasiliano Willian, appena arrivato dall’Anzhi. Pensate che il fortissimo nazionale spagnolo Mata sta facendo fatica a trovare un posto da titolare, mentre come punta centrale sarà scelto uno tra Lukaku, Fernando Torres e Demba Ba con il nazionale belga favorito. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.60 su
Tipico che ai nuovi utenti che si registrano al sito dà un bonus del 100% fino a 100 euro sul primo versamento. L’alternativa a quota più alta è il pareggio.

Formazioni ufficiali:

MANCHESTER UNITED: De Gea, Jones, Ferdinand, Vidic, Evra, Carrick, Cleverley, Valencia, Welbeck, Rooney, Van Persie.
CHELSEA: Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Cole, Ramires, Lampard, De Bruyne, Oscar, Hazard, Schurrle.
PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.60, Tipico)
X (3.25, Paddypower)

Questo contenuto è stato modificato 26 Agosto 2013 20:24

Articoli recenti

Pronostico Manchester City-Crystal Palace: nel 2025 hanno sempre fatto gol

Manchester City-Crystal Palace è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca…

1 ora fa

Pronostico Monaco-Marsiglia: De Zerbi teme il controsorpasso

Monaco-Marsiglia è una partita della ventinovesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle…

2 ore fa

Pronostico Real Sociedad-Maiorca: doppia rivincita

Real Sociedad-Maiorca è una gara della trentunesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Real…

3 ore fa

I pronostici di giovedì 10 aprile: Europa League e Conference League

I pronostici di giovedì 10 aprile: si gioca l'andata dei quarti di finale di Europa…

3 ore fa

Sinner cambia versione: l’annuncio ufficiale spaventa i tifosi

Jannik Sinner, impossibile trovare la quadra: anche senza giocare, il numero 1 del mondo continua…

5 ore fa

Berrettini-Musetti, Atp Montecarlo: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Il cielo sopra Montecarlo si tinge d'azzurro: tutto quello che c'è da sapere sulla sfida…

12 ore fa