Il Real Madrid ha vinto la prima partita contro il Betis 2-1 in rimonta, ma Ancelotti ha ancora parecchi problemi da risolvere sul piano del gioco. Stasera per vincere in casa del Granada la sua squadra dovrà migliorare il suo rendimento. Nel dubbio il "gol" (entrambe le squadre segnano) è da provare.
Il Real Madrid nella prima partita della Liga 2013/2014 è passato in svantaggio, ha sofferto, non ha giocato benissimo ma alla fine ha vinto 2-1 contro il Betis. I tre punti sono arrivati, al resto si penserà. I problemi che deve affrontare Ancelotti non sono pochi. Il ballottaggio per il ruolo di portiere titolare tra Casillas e Diego Lopez, il gioco che si sviluppa quasi sempre su una fascia – quella sinistra dove giocano Marcelo e Isco – mentre a destra Carvajal non sale mai e Ozil tende troppo ad accentrarsi. Spesso Modric e Khedira vanno in pressing ma la loro corsa viene resa vana dai centrali Pepe e Sergio Ramos che invece di salire anche loro restano a presidiare l’area di rigore. La difesa sui calci piazzati continua a soffrire troppo, il possesso palla c’è ma va ancora troppo per vie orizzontali e quando si perde il pallone manca il pressing per riconquistarlo subito. Ancelotti avrà sicuramente preso nota di tutti questi errori e oggi si vedrà molto probabilmente un Real Madrid migliore, ma cancellarli tutti – soprattutto quelli in difesa dove il problema reale è l’infortunio di Varane – non sarà semplice e stasera il Granada, che è squadra abile in contropiede, un gol potrebbe anche segnarlo. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.61 su # che dà ai nuovi utenti che si registrano al sito un bonus pari al 50% della prima scommessa fino a 50 euro.
Formazioni ufficiali:
GRANADA: Roberto; Nyom, Diakhaté, Mainz, Brayan Angulo; Iturra, Yebda; Brahimi, Piti, Dani Benítez, El Arabi.
REAL MADRID: Diego Lopez, Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo, Modric, Ozil, Di Maria, Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema.
Questo contenuto è stato modificato 26 Agosto 2013 21:28
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…