Non sarà una partita facile per il Milan. La squadra di Allegri gioca questa prima partita di Serie A in mezzo al fondamentale doppio confronto degli spareggi di Champions League contro il Psv. Perdere o pareggiare la prima partita di campionato può bruciare, ma è sempre recuperabile. Se perdi contro il Psv no, sei fuori dalla Champions. I giocatori potrebbero anche essere un po’ condizionati da questo, e Allegri per tradizione non è allenatore che inizia bene il campionato. Il Verona può contare sull’entusiasmo del Bentegodi, stadio in cui ha perso soltanto 4 volte nelle ultime 42 partite di Serie B. Detto questo, il Verona non ha fatto troppo nel corso del calciomercato, e ha una difesa buona per la Serie B, non per la Serie A, soprattutto se giochi contro la coppia d’attacco della nazionale italiana formata da Balotelli ed El Shaarawy. C’è poi un dato storico contrario al Verona che tra le squadre iscritte alla Serie A 2013-14, è quella che ha raccolto la più bassa media punti a partita nella prima giornata di campionato (appena 3 vittorie e 9 pareggi su 24 partite).
La vittoria del Milan è a quota 1.80 su William Hill stessa quota per il “gol” (entrambe le squadre segnano) però su Tipico. Come scritto dal veggente nel post sul fantacalcio Poli nel centrocampo a tre del Milan può esaltare le sue qualità di inserimento e tiro e in questa stagione potrebbe trovare con buona frequenza il gol. Su William Hill è quotato primo marcatore a 17.00.
Probabili formazioni
VERONA: Rafael, Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi, Jorginho, Donati, Hallfredsson, Gomez, Toni, Martinho.
MILAN: Abbiati, Abate, Mexes, Zapata, Constant, Nocerino, Montolivo, Poli, Boateng, Balotelli, El Shaarawy.
La Sampdoria ha perso nel corso del calciomercato rispetto all’anno scorso il portiere Romero, il centrocampista Poli e gli attaccanti Maxi Lopez e Icardi. Non è stato ancora preso un nuovo portiere e così stasera giocherà titolare Da Costa, a centrocampo è rientrato dal Crotone Eramo – sarà pronto al grande salto in Serie A? – e in attacco è stato preso Gabbiadini, grande talento ma ancora poco efficace in zona gol a guardare i numeri (7 gol in Serie A su 53 partite). Delio Rossi ci sa fare coi giovani, e però questa Sampdoria non sembra potere reggere il confronto con la Juventus che vuole vendicare le due sconfitte su due dello scorso campionato. L’unico assente nella squadra campione d’Italia è Marchisio, poco male perché in questo modo Conte non dovrà fare molte scelte e titolare sarà Pogba sempre pericoloso anche con i tiri da fuori area.
La vittoria della Juventus è a quota 1.50 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50€).
Probabili formazioni:
SAMPDORIA: Da Costa, Gastaldello, Palombo, Costa, De Silvestri, Eramo, Krsticic, Obiang, Castellini, Eder, Gabbiadini.
JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Vucinic, Tevez.
I commenti sono chiusi.