Nella notte si gioca di nuovo nel Brasileirao, uno dei campionati più attivi al momento. In cima alla classifica c'è una lotta che rischia di portare a un "mischione" se Botafogo e Cruzeiro non riusciranno ad allungare il passo l'una sull'altra, anche perché c'è pure il Corinthians che spera di rientrare nella lotta per il primato.
Intralot ha in palinsesto il campionato Brasileirao
Se l’Atletico Mineiro vuole tornare a lottare per qualcosa di importante deve ripigliarsi in fretta. La squadra di Ronaldinho (che intanto ha perso Bernard) dopo la vittoria in Libertadores ha un po’ mollato, ed è al quintultimo posto della classifica. Arriva da due pareggi consecutivi che gli hanno permesso di spezzare la serie negativa, ma adesso bisogna cominciare a vincere. Il Bahia, dopo un grande inizio, si è perso pure: viene da due sconfitte consecutive e sembra un po’ affaticato. Potrebbe essere l’occasione giusta per il Mineiro.
Il Fluminense è irriconoscibile: i campioni in carica sono ormai solo la copia sbiadita della squadra vista nell’ultimo campionato. Quando perdi 7 partite sulle 13 giocate il segnale è chiaro: qualcosa non funziona proprio. Il Flu arriva anche dalla scoppola rimediata nel derby contro il Flamengo al Maracanà, e l’avversario di stavolta non è dei più facili: il Corinthians, grazie soprattutto alla sua difesa blindata, sta tornando a lottare per il primo posto e conta di ottenere un altro prezioso risultato. Ha subito soltanto sei gol, ed è in serie positiva da parecchio.
Goias e Flamengo sono due squadre che ora galleggiano a centroclassifica ma che sono in realtà stanno in discreta forma: il Goias nell’ultimo turno ha fermato sul pareggio il Botafogo capolista, mentre il Flamengo ha vinto il derby con il Fluminense, e soprattutto ha fatto vedere di essere in uno stato fisico davvero eccellente. Sarà anche una sfida tra frombolieri. Nel Goias c’è un Walter da tenere d’occhio: classe 1989, è di proprietà del Porto. Un po’ tondetto? Non fa nulla: è un centravanti bravo davvero. Come d’altronde lo è Hernane nel Flamengo, che ha segnato una doppietta proprio nel derby (e non ha fatto sentire l’assenza di Marcelo Moreno). Il Flamengo potrebbe anche ottenere un altro successo che rilancerebbe le sue ambizioni.
Il Cruzeiro è primo in classifica in coppia con il Botafogo, ma stasera rischia parecchio. La trasferta sul campo del Gremio è di quelle difficili, considerata la forza dell’avversario, reduce tra l’altro da una bella vittoria ottenuta sul campo del Bahia. L’età media alta di alcuni giocatori è un’arma a doppio taglio: il Gremio paga qualcosa dal punto di vista della tenuta atletica, ma ci guadagna sotto il profilo della classe e dell’esperienza.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…