Mercoledì sera alle 20.45 c'è l'amichevole tra Italia e Argentina allo stadio Olimpico di Roma. Su questa partita Paddypower propone il Power Bonus con rimborso delle puntate in singola perdenti su parziale primo tempo/finale e risultato esatto in caso di ultimo gol segnato da Higuain
L’Italia sarà senza Balotelli e l’Argentina senza Messi, l’assenza più grave è quella che deve affrontare il ct Sabella perché l’Argentina è Messi, mentre l’Italia se la cava bene anche senza Balotelli e lo ha dimostrato nel corso della passata Confederations Cup in cui l’attaccante del Milan ha saltato le partite contro Spagna e Uruguay per infortunio.
L’Italia – Balotelli a parte – giocherà con la formazione tipo, gli unici esperimenti saranno quelli di Antonelli terzino sinistro e della coppia d’attacco formata da Osvaldo ed El Shaarawy. La difesa è quella affiatata formata da Bonucci e Chiellini, il centrocampo ormai collaudato con De Rossi, Pirlo, Marchisio e Montolivo.
L’Argentina in attacco non avrà Messi e nemmeno Aguero, ci sarà probabilmente l’interista Palacio con Higuain. In difesa mancheranno Zabaleta – in forte dubbio – e Rojo, e così tra i titolari ci saranno Fernandez – che Benitez ha fatto fuori dal Napoli non ritenendolo all’altezza – e Basanta che a 29 anni sarà alla terza presenza in nazionale. Anche il portiere titolare è infortunato, ma Andujar del Catania è sugli stessi livelli di Romero della Sampdoria, e nessuno dei due è nella top 10 dei migliori al mondo.
Argentina sperimentale, Italia con una formazione più simile a quella solitamente titolare, e ormai abituata da Prandelli a imporre il proprio gioco, con un ottimo possesso palla. La doppia chance interna (vittoria dell’Italia o pareggio) è a quota 1.36 su Paddypower che per questa partita propone il Power Bonus con rimborso delle puntate in singola perdenti su parziale primo tempo/finale e risultato esatto in caso di ultimo gol segnato da Higuain.
Probabili formazioni
ITALIA: Buffon, Maggio, Bonucci, Chiellini, Antonelli, De Rossi, Pirlo, Marchisio, Montolivo, Osvaldo, El Shaarawy.
ARGENTINA: Andujar, Campagnaro, Fernández, Garay, Basanta, Di María, Biglia, Mascherano, Maxi Rodríguez, Palacio, Higuaín.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…