Lo spagnolo (che in semifinale ha battuto Djokovic) ed il canadese (reduce dal successo nel derby contro Pospisil) sono pronti a contendersi il titolo. Nel torneo femminile di Toronto, invece, l'epilogo vede di fronte Serena Williams e Sorana Cirstea.
Settimana da incorniciare per Sorana Cirstea: le vittorie ottenute contro Olga Savchuk, Caroline Wozniacki, Jelena Jankovic, Petra Kvitova e Na Li le hanno consentito di approdare in finale nel torneo di Toronto. Detto questo, appare difficile che la rumena possa creare particolari problemi a Serena Williams. La numero uno del mondo, che ha impressionato ancora una volta nel corso di questa settimana, ha vinto nettamente i due precedenti in archivio: 6-1 6-2 a Stanford nel 2012 e 6-0 6-2 al Roland Garros, pochi mesi fa.
Poco più di un mese dopo l’eliminazione incassata al primo turno a Wimbledon, Rafa Nadal si è presentato in condizioni eccellenti a Montreal: in semifinale, lo spagnolo ha piegato Novak Djokovic al tie-break del terzo set, confermando la sua imbattibilità stagionale sul cemento. In finale, Nadal affronta Milos Raonic, che ha vinto il derby con Vasek Pospisil ed è diventato il primo canadese a raggiungere l’atto conclusivo di questo torneo da 55 anni a questa parte (l’ultimo era stato Robert Bédard nel 1958). In tre precedenti, Raonic non è mai riuscito a strappare un set a Nadal.
Questo contenuto è stato modificato 11 Agosto 2013 12:55
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…