La Lokomotiv Mosca – se si prende in considerazione anche lo scorso campionato – è arrivata a quota otto "over" di fila, il Krasnodar in questo campionato russo 2013/2014 ne ha fatti tre su tre. Il posticipo della quarta giornata che si gioca lunedì 5 agosto è Lokomotiv Mosca-Krasnodar e sulla carta è decisamente una partita da over.
L’avvio di stagione non è stato esaltante, quattro punti in tre partite. Ma questa Lokomotiv Mosca ha già dimostrato di potere fare molto meglio della scorsa deludente annata in cui la squadra arrivò soltanto nona in classifica. Fare gol non è mai stato difficile nemmeno l’anno scorso per la Lokomotiv, il problema per il nuovo allenatore Leonid Kuchuk resta la difesa che dà poche certezze e che nelle prime tre partite ha subito già cinque gol, non riuscendo mai a finire 90′ senza subirne almeno uno. Contando anche le partite dello scorso campionato, la Lokomotiv Mosca ha fatto 8 “over” (almeno tre gol complessivi a partita) di seguito, e l’avversario di questo turno è il Krasnodar che finora in campionato ha sempre fatto “over”. Il Krasnodar è una buona squadra ma sembra già portarsi dietro il difetto dello scorso anno, quello di fare pochissimi punti in trasferta (11 nella passata stagione) rispetto a quelli che riesce a fare in casa (31).
Il precedente dell’ultimo campionato finì col risultato di 3-2 per la Lokomotiv Mosca. Il segno “over” è a quota 1.90 su Paddypower, la vittoria della Lokomotiv Mosca a 1.85 su Tipico.
Probabili formazioni
LOKOMOTIV MOSCA: Kresic, Shishkin, Durica, Corluka, Yanbayev, Samedov, Tarasov, Tigorev, Grigoriev, Miranchuk, N’Doye.
KRASNODAR: Filtsov, Smolnikov, Tubic, Martynovich, Andjelkovic, Shipitsin, Petrov, Joaozinho, Pizzelli, Isael, Wanderson.
Monaco-Brest è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 21 novembre, in campo la Champions League femminile, il Brasileirao e…
Berrettini, quante insidie a Malaga: l'ultima parola spetta a lui. Quando, qualche settimana fa, Filippo…
Sinner, altra bordata: tutto è successo nel momento in cui il campionissimo azzurro festeggiava la…
Sinner, clamorosa rivelazione: si è sciolto come neve al sole. Perché lui sia così riservato…
Gratta e vinci, perché rischiare? Basta seguire questo consiglio. Suvvia, diciamoci la verità: nessuno gioca…