Nei quarti, Roberta Vinci affronta Ana Ivanovic: la giocatrice italiana ha vinto tre degli ultimi quattro precedenti contro la serba, che in particolare ha incassato un clamoroso 6-0 6-0 lo scorso anno a Montreal. A Washington, invece, spiccano Isner-Baghdatis e Del Potro-Anderson.
Poche settimane fa, Roberta Vinci ha conquistato il titolo a Palermo, grazie al successo in finale sulla sua grande amica Sara Errani. La Vinci ha iniziato positivamente anche il torneo di Carlsbad: dopo il bye del primo turno, il successo contro Bethanie Mattek Sands l’ha proiettata nei quarti, dove affronta Ana Ivanovic. La tennista italiana ha vinto tre degli ultimi quattro precedenti: clamoroso, in particolare, il 6-0 6-0 che la serba ha incassato lo scorso anno a Montreal.
Prosegue l’ottimo momento di John Isner: dopo aver trionfato ad Atlanta la scorsa settimana, lo statunitense è ora nei quarti di finale del torneo di Washington. La striscia positiva potrebbe ulteriormente continuare nel match contro Marcos Baghdatis, che ha perso tutti e quattro i precedenti in archivio, tutti disputati su superfici veloci: Isner ha battuto il cipriota a Los Angeles nel 2009, a Montreal, a Winston Salem e agli US Open nel 2011.
Domenica scorsa, Kevin Anderson ha perso la finale del torneo di Atlanta contro John Isner, che è stata letteralmente dominata dai servizi: i due giocatori, infatti, non sono mai riusciti a strapparsi la battuta, e lo statunitense si è imposto per 6-7 7-6 7-6. Una beffa per Anderson, che comunque si è presentato bene anche a Washington: la sua corsa, però, potrebbe fermarsi di fronte a Juan Martin Del Potro, che ha vinto tutti e quattro i confronti diretti finora disputati con questo avversario.
Questo contenuto è stato modificato 2 Agosto 2013 12:40
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…