Vittorie+per+Monaco+1860+ed+Energie+Cottbus%3F
ilveggenteit
/2013/07/28/monaco-1860-fsv-zweite-liga/amp/
Categorie: CALCIOZweite Liga

Vittorie per Monaco 1860 ed Energie Cottbus?

Nelle partite di domenica di Zweite Liga ci sono Monaco 1860 ed Energie Cottbus che in casa partono favorite contro Fsv Frankfurt e Paderborn. Più equilibrata la partita tra Colonia e Fortuna Dusseldorf, squadre che puntano tutte e due alla promozione in Bundesliga.

MONACO 1860 – FSV FRANKFURT | domenica ore 13:30

Monaco 1860 e Fsv Frankfurt hanno iniziato tutte e due il campionato la scorsa settimana con una sconfitta. Più preoccupante è stata quella dell’Fsv Frankfurt, in casa e contro il Karlsruher che è tornato quest’anno in Zweite Liga. Una partita giocata molto male, se la squadra allenata da Möhlmann non riuscirà a fare di meglio, il Monaco 1860 vincerà senza problemi. Una sconfitta in casa del St. Pauli può starci, il Monaco 1860 – superati l’anno scorso i suoi problemi societari – è una delle favorite alla promozione in Bundesliga, però perdere altri punti in questa partita inizierebbe a diventare un problema. Per questo Lauth (12 gol l’anno scorso) e Friend dovrebbero segnare e dare la vittoria al Monaco 1860, quotata 1.67 da Intralot che dà un bonus da 50 euro ai nuovi utenti che si registrano.

Probabili formazioni
MONACO 1860: Kiraly, Volz, Vallori, Bülow, Schindler, Y. Stark, D. Stahl, Stoppelkamp, Adlung, Friend, Lauth.
FSV FRANKFURT: Klandt, Huber, Schlicke, Oumari, Kandziora, Konrad, Kauko, M. Görlitz, Roshi, Ziereis, Kapllani.

PRONOSTICO: 2-1

ENERGIE COTTBUS – PADERBORN | domenica ore 13:30

Energie Cottbus-Paderborn è un’altra partita tra due squadre ancora ferme a zero punti in classifica. Tutte e due hanno però giocato la prima partita del campionato contro squadre più forti, rispettivamente Fortuna Dusseldorf e Kaiserslautern che sono le principali candidate per la promozione in Bundesliga. L’Energie Cottbus l’anno scorso iniziò molto bene il campionato e rimase al quarto posto per tutto il girone di andata, l’allenatore è lo stesso e probabilmente i carichi di lavoro sono rimasti uguali. Perdere contro il Fortuna Dusseldorf ci sta, ma da questa partita potrebbe esserci di nuovo la partenza lanciata dell’Energie che ha nell’attaccante Sanogo – ex Werder Brema e St. Etienne – il suo giocatore più forte, autore l’anno scorso di 15 gol. Il portiere Almer è stato bravissimo nella prima partita, a completare la spina dorsale della squadra c’è il centrocampista Kruska.

La vittoria dell’Energie Cottbus è a quota 1.91 su Williamhill.

Probabili formazioni
ENERGIE COTTBUS: Almer, M. Schulze, Möhrle, Börner, Bittroff, Banovic, Kruska, Farina, Takyi, Sanogo, Jendrisek.
PADERBORN: L. Kruse, Wemmer, Amedick, Hünemeier, Bertels, Zeitz, Demme, Kachunga, Brückner, ten Voorde, Saglik.

PRONOSTICO: 2-0
COLONIA – FORTUNA DUSSELDORF | domenica ore 15:30

Il Colonia è retrocesso due stagioni fa dalla Bundesliga ma non è riuscito l’anno scorso a risalire subito. Anzi, ha giocato male in modo particolare il girone di andata, e i soldi incassati dalla cessione di Podolski all’Arsenal non sono stati reinvestiti. Quest’anno il Colonia – almeno finora – ha deciso di migliorare sul mercato l’attacco e ha preso due ottimi giocatori dal Mainz, squadra di Bundesliga: l’esterno Risse e la punta centrale Ujah. Detto, fatto. Il Mainz ha sempre segnato nelle amichevoli precampionato (16 gol totali contro Troisdorf, Preußen 06 Münste, Ried, Jablonec e Maiorca) e alla prima partita in campionato ha confermato i segnali positivi facendo gol anche alla Dinamo Dresda, con protagonisti proprio i nuovi arrivati Risse e Ujah, quest’ultimo in gol. Peccato che il portiere Horn non sia stato altrettanto bravo permettendo alla Dinamo Dresda di pareggiare.

Il Fortuna Dusseldorf a causa di un pessimo girone di ritorno è retrocesso l’anno scorso dalla Bundesliga, ma se chiedi in giro in Germania chi è favorito per la promozione in molti ti risponderanno proprio Fortuna Dusseldorf. Vincere in casa del Colonia non è però facile, sarà partita equilibrata e probabilmente con “gol” (entrambe le squadre segnano) a quota 1.70 su Intralot che propone il pareggio a quota 3.25.

Probabili formazioni
COLONIA: Horn, Brecko, Maroh, Golobart, Hector, Matuschyk, Jajalo, Gerhardt, Risse, Ujah, Bröker.
FORTUNA DUSSELDORF: Giefer, Levels, Latka, Bomheuer, Ramirez, Bodzek, Lambertz, Bolly, Bellinghausen, Reisinger, Benschop.

PRONOSTICO: 1-1

Questo contenuto è stato modificato 28 Luglio 2013 11:12

Articoli recenti

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

43 minuti fa

Sinner, cadute tutte le accuse: festa grande a Malaga

Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…

2 ore fa

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: vincite e quote

22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…

3 ore fa

Sinner, non tutto è perduto: il gesto che spariglia le carte

Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…

3 ore fa

Berrettini si arrende: non c’è soluzione

Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…

5 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 22 novembre 2024

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

5 ore fa