Il numero uno italiano affronta l'uzbeko, che lo scorso anno lo eliminò da questo torneo al termine di una partita lottatissima. Quella, peraltro, è stata l'unica occasione in cui Istomin ha battuto Seppi, che è in vantaggio per 4-1 nel bilancio dei precedenti.
#l tennis da lunedi 24 Giugno a Domenica 7 Luglio e scala la classifica, ci sono 2.000 euro in palio! Vai su
Denis Kudla compirà ventun anni il prossimo 17 agosto. Nato a Kiev, si è trasferito da piccolissimo con la sua famiglia negli Stati Uniti, ed infatti gareggia sotto la bandiera a stelle e strisce. Pochissimi giorni fa, è stato protagonista di un grande exploit sull’erba del Queen’s, dove ha raggiunto i quarti di finale. Ormai vicino ad entrare tra i primi cento giocatori del mondo, ha superato le qualificazioni a Wimbledon e parte favorito in vista del match di primo turno contro James Duckworth.
Dopo aver incontrato tante difficoltà durante la stagione sulla terra battuta, Andreas Seppi ha iniziato molto meglio sull’erba: pochi giorni fa, ad Eastbourne, ha raggiunto le semifinali. In questa edizione del torneo di Wimbledon, il numero uno italiano ritrova subito Denis Istomin, che l’anno scorso lo batté proprio qui al termine di un match lottatissimo. Quella, però, è stata l’unica occasione in cui l’uzbeko ha sconfitto l’italiano, che è in vantaggio per 4-1 nel bilancio dei precedenti.
Da alcune stagioni a questa parte, Ryan Harrison sembra destinato ad esplodere e a regalare soddisfazioni al tennis statunitense, entrato improvvisamente in crisi a livello maschile. Fino a questo momento, però, il ragazzo nato in Louisiana non ha mantenuto le promesse: i risultati sono sempre più deludenti, il tanto atteso salto di qualità non è ancora avvenuto. A Wimbledon, Harrison rischia molto al primo turno contro Jérémy Chardy, che finora è stato protagonista di una buona stagione.
Classe 1990, Ricardas Berankis sembrava in rampa di lancio tra la fine del 2010 e l’inizio dell’2011, prima che la sua ascesa venisse frenata da una lunga serie di infortuni. Il lituano, però, non si è arreso e ha recentemente raggiunto il suo best ranking: finalista del torneo di Los Angeles nel 2012, ha raggiunto il terzo turno agli Australian Open ed i quarti a Delray Beach e a Houston in questa stagione. La voglia di emergere di questo ragazzo potrebbe mettere in difficoltà Paul-Henri Mathieu.
Questo contenuto è stato modificato 25 Giugno 2013 10:30
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…