Il francese si trova nella parte alta del tabellone, dove sono state eliminate tutte le teste di serie che erano presenti: ecco perché potrebbe continuare la sua corsa nel torneo. Nei quarti di finale, il suo avversario è Donskoy.
Grande settimana per Jan Henrych: il tennista ceco, numero 228 della classifica mondiale, ha sorprendentemente raggiunto i quarti di finale a ‘s-Hertogenbosch. Va anche considerato, però, che ha quasi 34 anni e si appresta a disputare la sua sesta partita in sei giorni, tra qualificazioni e tabellone principale: la fatica potrebbe farsi sentire, e Guillermo Garcia Lopez è pronto ad approfittarne.
Ottima stagione per Stanislas Wawrinka: lo svizzero ha conquistato il titolo ad Oeiras, ha disputato altre due finali (nel Masters 1000 di Madrid e nel torneo di Buenos Aires) ed è tornato tra i top ten. A ‘s-Hertogenbosch, dopo aver eliminato Steve Darcis e Paolo Lorenzi, Wawrinka potrebbe riservare lo stesso trattamento a Jérémy Chardy, contro il quale ha vinto tutti e tre i precedenti.
A ‘s-Hertogenbosch, nella parte alta del tabellone maschile, sono state eliminate tutte le teste di serie: David Ferrer, John Isner, Marcos Baghdatis e Daniel Gimeno Traver. Ecco perché Nicolas Mahut, che gioca particolarmente bene sull’erba, ha buone possibilità di arrivare in fondo. Nei quarti, il francese affronta Evgeny Donskoy, rivelazione della settimana, ma comunque alla sua portata.
Questo contenuto è stato modificato 20 Giugno 2013 08:56
Pisa-Modena e Juve Stabia-Salernitana sono partite della trentaduesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico,…
Matteo Berrettini, non è solo una questione di cervello: così il tennista romano ha deciso…
4 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 54. Ecco tutti…
Chi vincerà l'edizione 2025 del Roland Garros? Sono loro i 5 favoriti per il trionfo…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, il Pisa ha l'opportunità di allungare sullo Spezia e consolidare ulteriormente il secondo…