Il tennista italiano affronta al primo turno l'olandese de Bakker. Analizziamo anche altri tre interessanti match in programma nella giornata di lunedì: Hanescu-Garcia Lopez, Berlocq-Baghdatis e Bautista Agut-Bohli.
Lo scorso anno, sull’erba di ‘s-Hertogenbosch, Paolo Lorenzi superò il primo turno battendo nettamente Ivan Dodig, che sulle superfici rapide è sempre un avversario insidioso. In questa edizione, il tennista italiano ha un debutto potenzialmente più agevole: affronta infatti l’olandese Thiemo de Bakker, che ha un ranking peggiore del suo e finora non è stato protagonista di una grande stagione.
Guillermo Garcia Lopez sta attraversando un periodo negativo, certificato dalle tre eliminazioni consecutive al primo turno che ha incassato negli ultimi tre tornei che ha disputato: il Roland Garros, il challenger di Prostejov ed il Queen’s. Victor Hanescu potrebbe approfittare delle difficoltà del suo avversario e prolungarne la crisi, avanzando così nel tabellone.
Si affrontano due giocatori che sono reduci da settimane difficili: Carlos Berlocq ha perso le ultime tre partite; Marcos Baghdatis, invece, ne ha vinta una delle ultime dieci. A ‘s-Hertogenbosch si gioca sull’erba, superficie sulla quale Berlocq non riesce ad esprimersi al meglio. L’argentino, peraltro, è uscito sconfitto dall’unico precedente, andato in scena a Toronto nel 2012.
In questa stagione, Roberto Bautista Agut ha disputato la prima finale ATP della sua carriera: è accaduto nello scorso mese di gennaio a Chennai, dove lo spagnolo si è arreso a Janko Tipsarevic nell’atto conclusivo del torneo. A ‘s-Hertogenbosch, Bautista Agut ha un esordio non impossibile contro lo svizzero Stéphane Bohli, che occupa la posizione numero 390 della classifica mondiale.
Questo contenuto è stato modificato 17 Giugno 2013 10:33
Ormai è fatta, tifosi di Sinner davvero senza parole. Il numero uno al mondo vede…
Bournemouth-Manchester City è un match valido per i quarti di finale di Fa Cup e…
29 marzo 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 51. Ecco tutti…
Preston-Aston Villa è un match valido per i quarti di finale di Fa Cup e…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Squalifica Ferrari: nuovo ribaltone. Le parole di Vasseur svelano le motivazioni e così sembra proprio…