I+pronostici+sulle+altre+partite+di+gioved%C3%AC+23+maggio
ilveggenteit
/2013/05/23/pronostici-giovedi-23-maggio/amp/
Categorie: CALCIO

I pronostici sulle altre partite di giovedì 23 maggio

Ci sono altre partite giovedì 23 maggio in giro per l'Europa. In Olanda c'è la partita di andata dello spareggio per l'accesso in Europa League tra Twente ed Utrecht, in Svezia c'è il decimo turno del massimo campionato di calcio che si chiama Allsvenskan.

GIOVEDI 23 maggio

In Olanda c’è il playoff per l’accesso all’Europa League tra Twente e Utrecht, una partita che per le caratteristiche offensive delle due squadre molto probabilmente non finirà 0-0. L’Utrecht ha vinto le ultime sei partite di fila, e nel primo turno dei playoff ha eliminato l’Heerenveen. Nella classifica finale del campionato, l’Utrecht è arrivato quinto davanti di un punto al Twente. Dopo la sconfitta clamorosa per 6-0 sul campo dell’Az, l’Utrecht ha ritrovato compattezza e nelle ultime sei partite vinte ha segnato 15 gol, trascinato anche dallo straordinario stato di forma del centrocampista Jens Toornstra. Anche il Twente nell’ultimo periodo sta giocando bene, ed è imbattuto nelle ultime dieci partite. Gli attaccanti Luc Castaignos (ex Inter), Nacer Chadli e Dusan Tadic hanno tutti finito il campionato in doppia cifra, la squadra segna tanto e ha vinto le ultime quattro partite giocate in casa. L’ultimo precedente in casa del Twente vinto 4-2 dall’Utrecht conferma che questa è una partita da “gol” (quota 1.56 su Paddypower) e “over” (la quota più alta è di 1.65 su Unibet che offre ai nuovi registrati il rimborso completo della prima scommessa effettuata, se questa dovesse rivelarsi perdente con rimborso massimo di 100 euro).

In Svezia c’è la decima giornata del campionato di Serie A che si chiama tipo Allsvenskan. Oggi c’è l’Elfsborg che in casa non perde da una vita (imbattuto da 22 giornate) che contro il Brommapojkarna ha buone possibilità di vincere perché questa squadra dal nome difficilmente pronunciabile in trasferta fa un po’ schifo, un punto in quattro giornate. La vittoria dell’Elfsborg è a quota 1.30 su WilliamhillWilliam Hill SportWilliam Hill Sport, una quota così bassa che stai a vedere che il Brommapojkarna è davvero più scarso.

La squadra più divertente del campionato svedese nelle ultime giornate è stata il Mjallby che ha fatto 4 over di fila segnando 11 gol e subendone 7. In casa dell’Aatvidabergs ci sarà un’altra partita con “gol” (quota 1.91 su Williamhill) e “over” (quota 2.05 sempre su Williamhill)?

E poi c’è l’Osters che ultimamente le sta perdendo tutte, le partite. Cinque sconfitte nelle cinque partite più recenti fanno pensare che il Kalmar sia favorito, e così è secondo le quote dei bookmakers. La vittoria del Kalmar è a quota 1.85 su Betclic che dà un rimborso sulla prima scommessa fatta dai nuovi utenti che si registrano, fino a 60 euro.

In breve:
Twente – FC Utrecht GOL a quota 1.56 su Paddypower.
Twente – FC Utrecht OVER a quota 1.65 su Unibet.

Elfsborg – Brommapojkarna 1 a quota 1.30 su Williamhill.
Atvidabergs – Mjallby GOL a quota 1.91 su Williamhill.
Atvidabergs – Mjallby OVER a quota 2.05 su Williamhill.
Kalmar – Osters 1 a quota 1.85 su Betclic.

Questo contenuto è stato modificato 23 Maggio 2013 14:04

Articoli recenti

Tennis, capogiro assicurato: non saprai dove guardare

La tennista fa sognare i follower pubblicando su Instagram una selezione di foto incantevole: non…

3 ore fa

Camila Giorgi, via i vestiti: svolta pazzesca

Camila Giorgi ha cambiato completamente vita e questa drastica decisione ne è la testimonianza: la…

4 ore fa

Berrettini, che musa! È uscito allo scoperto

Matteo Berrettini, era tempo che la verità saltasse fuori: uscendo allo scoperto, ha rivelato quello…

5 ore fa

Sinner, incognita Roma: “Ho toccato il fondo”

Incognite e dubbi assalgono Jannik Sinner e non solo in prossimità dell'inizio ufficiale degli Internazionali…

6 ore fa

Sinner in perdita, quanti soldi volati via: numero 1 sul piede di guerra

Jannik Sinner, niente da fare: la richiesta è stata ufficialmente respinta e, almeno per quest'anno,…

7 ore fa

Internazionali d’Italia, doppio intoppo per Sinner: questa non ci voleva

Jannik Sinner, i problemi non vengono mai da soli: dovrà affrontare due scogli giganteschi prima…

10 ore fa