Il tedesco affronta Dodig, che ha già battuto due volte in altrettanti confronti diretti, entrambi disputati in questa stagione: a Delray Beach e a Monaco di Baviera. Analizziamo anche altri tre match in programma nella giornata di mercoledì.
Dopo aver giocato malissimo nei primi tre mesi di questa stagione, Juan Monaco aveva mostrato segnali di ripresa per alcune settimane, ma a Roma si è fatto eliminare al primo turno da Benoît Paire. A Dusseldorf, comunque, l’argentino ha un debutto agevole: dopo aver usufruito inizialmente di un bye, affronta Andre Ghem, che è ben oltre la duecentesima posizione mondiale.
A Roma, la scorsa settimana, Tommy Haas è stato battuto al primo turno da Mikhail Youzhny. In precedenza, però, il tedesco aveva giocato benissimo, conquistando il titolo a Monaco di Baviera, disputando la finale a San José e raggiungendo le semifinali a Delray Beach e a Miami. A Dusseldorf, Haas entra in scena affrontando Ivan Dodig, già battuto due volte su due in questa stagione, proprio in due dei tornei sopracitati: Delray Beach e Monaco.
Jarrkko Nieminen è riuscito a sfatare la maledizione del primo turno: dopo aver perso al debutto a Monaco di Baviera e a Roma, in entrambi i casi per mano di Ernests Gulbis, il finlandese ha esordito a Dusseldorf battendo nettamente Lukas Lacko. Ora, potrebbe ripetersi contro Roberto Bautista Agut, che questa settimana è rientrato dopo uno stop durato poco più di un mese.
Philipp Kohlschreiber è un tennista che punta molto sulla regolarità del suo gioco, oltre che su un rovescio ad una mano davvero efficace, tra i più belli del circuito. Nel torneo di Roma si era segnalato per le vittorie su Milos Raonic ed Albert Ramos, prima di doversi ritirare a causa di vertigini, alla vigilia del match con David Ferrer. Superati questi problemi, “Kohli” può partire bene a Dusseldorf contro Igor Sijsling.
Questo contenuto è stato modificato 21 Maggio 2013 18:52
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…