Due italiani si sfidano al primo turno: Fabio Fognini parte strafavorito contro Marco Cecchinato. In campo anche Paolo Lorenzi, che affronta Guillaume Rufin, già sconfitto quest'anno a Barcellona.
Derby italiano al primo turno del torneo di Nizza. Fabio Fognini, testa di serie numero 6 del tabellone, affronta Marco Cecchinato, classe 1992, che è oltre la trecentesima posizione della classifica mondiale. Fognini, che ha molta più qualità ed è decisamente più esperto del suo giovane connazionale, parte strafavorito.
Ryan Harrison è una delle speranze del tennis statunitense, ma finora ha deluso molto. A Nizza, aveva perso nelle qualificazioni contro Guillaume Rufin, ma è stato ripescato come lucky loser e ha preso il posto di Marcel Granollers, che ha dato forfait. La fortuna di Harrison potrebbe finire qui, perché Paul-Henri Mathieu è un avversario insidioso.
Gael Monfils, scivolato oltre la centesima posizione mondiale, sta faticosamente tentando di lasciarsi alle spalle i problemi fisici che lo hanno condizionato negli ultimi mesi. La scorsa settimana, il francese ha vinto il challenger di Bordeaux: chissà che questo risultato non gli dia fiducia in vista del torneo di Nizza, in cui esordisce contro Santiago Giraldo.
Paolo Lorenzi esordisce in questa edizione del torneo di Nizza affrontando Guillaume Rufin, avversario alla sua portata, che ha già sconfitto in questa stagione a Barcellona con un netto 6-4 6-2, nell’unico precedente a livello di circuito maggiore. Lorenzi aveva sconfitto Rufin anche nel 2012, a Todi, in un torneo minore.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…