La buona notizia per il Varese è stata la sconfitta del Brescia di venerdì scorso. Stasera contro il Crotone c'è la possibilità di aumentare il vantaggio dal Brescia che è settimo, ma per avere un reale vantaggio dalla partita di stasera il Varese dovrebbe fare tanti gol.
Dopo la beffa del pareggio a tempo scaduto contro il Grosseto, il Varese deve vincere per rialzare anche il morale in vista dello spareggio per l’accesso ai playoff contro il Brescia dell’ultima giornata. Il Crotone grazie alla vittoria sul Modena nell’ultimo turno è salito a 51 punti ed è salvo aritmeticamente. Drago ha già dichiarato a partire dalla scorsa settimana che farà giocare chi ha avuto meno spazio finora. Squalificati Maiello, Gabionetta e Mazzotta, vengono lasciati in panchina Vinetot e Ciano, panchina dove troveranno tre giovanissimi convocati da Drago per l’occasione. Il Varese avrà maggiori motivazioni ed è favorito anche perché in trasferta il Crotone ha fatto appena 15 gol, un record negativo visto che solo Grosseto e Vicenza hanno fatto peggio.
La vittoria del Varese è a quota 1.40 su
Vista la parità di punti in classifica col Brescia prossimo avversario, e contro cui il Varese ha vinto la partita di andata, il risultato finale di questa partita potrebbe essere ininfluente. In realtà questa partita può essere molto utile, ma servirà una vittoria con tanti gol. Infatti vincendo con almeno 3 gol di scarto contro il Crotone, il Varese andrebbe davanti al Brescia nella differenza reti generale, che è il terzo criterio a essere preso in considerazione in caso di arrivo in classifica con gli stessi punti e in parità dopo gli scontri diretti. Vincendo questa partita con tre gol di scarto, anche perdendo sabato di misura contro il Brescia, la squadra di Agostinelli andrebbe ai playoff. Per questo motivo oltre alla vittoria del Varese è probabile anche il segno “over” (almeno tre gol complessivi) a quota 1.72 sempre su
Probabili formazioni:
VARESE: Bressan, Pucino, Rea, Troest, Franco, Kone, Ferreira Pinto, Neto Pereira, Oduamadi, Scapuzzi.
CROTONE: Caglioni, Matute, Abruzzese, Checcucci, Migliore, Eramo, Crisetig, Galardo, Torromino, Pettinari, De Giorgio.
Questo contenuto è stato modificato 13 Maggio 2013 14:25
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…