Nel tabellone maschile, Nadal parte strafavorito contro Andujar, mentre Wawrinka prova a prolungare il suo ottimo momento e ad eliminare anche Berdych. In campo femminile, la Sharapova affronta la Ivanovic ed insegue la finale numero 50 della sua carriera da singolarista.
A Madrid, Maria Sharapova è arrivata in semifinale senza alcun problema. La russa, che non ha perso neanche un set nel corso del torneo, affronta adesso Ana Ivanovic, contro la quale è in vantaggio per 6-2 nel bilancio dei confronti diretti. In caso di successo, la Sharapova raggiungerebbe la finale numero 50 della sua carriera da singolarista.
Finora, Rafa Nadal non ha giocato benissimo in questa edizione del torneo di Madrid: lo spagnolo ha rischiato soprattutto ieri, quando si è trovato indietro di un set ed un break contro David Ferrer, prima di ribaltare la situazione. Ad ogni modo, Nadal parte strafavorito in vista della semifinale contro il suo connazionale Pablo Andujar.
In questo periodo, Stanislas Wawrinka sta giocando molto bene. Il numero due svizzero, che la scorsa settimana ha conquistato il titolo ad Oeiras, si trova ora meritatamente in semifinale a Madrid. Considerando l’ottimo momento di forma che sta attraversando, Wawrinka potrebbe eliminare anche Tomas Berdych, contro il quale ha vinto tre degli ultimi quattro precedenti.
Questo contenuto è stato modificato 11 Maggio 2013 10:46
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…