Venerdì sera c'è l'anticipo di Serie B tra Livorno e Brescia il cui risultato finale interessa a tante squadre. Su tutte, Sassuolo, Lanciano e Verona. Ecco perché.
Mancano due giornate alla fine del campionato di Serie B e per il Livorno c’è una partita da giocare che vale una intera stagione, contro il Brescia che vincendo e forse anche solo pareggiando farebbe un passo in avanti decisivo per i playoff. Da questa partita – poi – dipendono i destini di tante altre squadre, soprattutto Sassuolo e Verona.
Se il Brescia vince stasera, il Sassuolo di conseguenza festeggia la Serie A senza giocare e per questo motivo domani in casa del Lanciano giocherebbe per onore di firma. La vittoria del Brescia non è il pronostico del veggente per questa partita, ma chi crede nel colpo di Caracciolo e compagni può abbinare il segno “2” di questa partita all’1 di Lanciano-Sassuolo, visto che il Lanciano deve ancora salvarsi e avrebbe poi decisamente più motivazioni di un Sassuolo festeggiante per la promozione. La doppia Brescia+Lanciano vincenti è a quota totale 14.00 su
Sempre se il Livorno non vince, il Verona sabato battendo la Juve Stabia sarebbe promosso. E questo favorirebbe – in caso di vittoria dell’Empoli – tutte le squadre che giocano i playoff che così non sarebbero annullati. Tra le squadre che verrebbero favorite c’è proprio il Brescia che poi nell’ultimo turno dovrà battere in casa il Varese, diretta concorrente per l’accesso agli spareggi.
Ecco perché questa partita tra Livorno e Brescia è molto importante. Allo stesso tempo infatti il Livorno vincendo le ultime due partite di campionato sarebbe sicuro della promozione perché nell’ultima giornata guadagnerebbe sicuramente punti su una tra Verona ed Empoli che si affrontano. Due squadre – Livorno e Brescia – che sono molto forti in attacco con giocatori come Paulinho, Dionisi, Corvia e Caracciolo sempre pronti a metterla dentro. Nelle 20 partita giocate in casa dal Livorno sono stati segnati 70 gol complessivi.
La quota per il segno “gol” (entrambe le squadre segnano) è 1.66 su
Probabili formazioni
LIVORNO: Fiorillo, Bernardini, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Luci, Duncan, Lambrughi, Belingheri, Paulinho, Dionisi.
BRESCIA: Arcari, Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà, Lasik, Rossi, Finazzi, Scaglia, Caracciolo, Corvia.
Questo contenuto è stato modificato 10 Maggio 2013 11:28
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…