Per la felicità del pubblico di casa, l'atto conclusivo del torneo bavarese è tutto tedesco: Kohlschreiber cerca il suo terzo trionfo, dopo quelli del 2007 e del 2012, ma Haas è tornato a giocare su livelli altissimi negli ultimi mesi. Ad Oeiras, invece, Ferrer e Wawrinka si contendono il titolo.
Per la felicità del pubblico di casa, la finale del torneo di Monaco di Baviera sarà tutta tedesca: Philipp Kohlschreiber contro Tommy Haas. Kohlschreiber ha già trionfato qui per due volte (nel 2007 e nel 2012) e cerca il tris, ma Haas sembra avere buone possibilità di riuscire a negarglielo, visto che negli ultimi mesi è tornato a giocare su livelli altissimi.
Ad Oeiras, nel tabellone maschile, i due finalisti sono David Ferrer e Stanislas Wawrinka. Ferrer parte favorito per tanti motivi: può vantare un miglior ranking, ha una maggiore esperienza, ha giocato molte più finali ed è nettamente in vantaggio nel bilancio dei precedenti. Lo spagnolo ha vinto sette dei dieci confronti diretti disputati finora contro Wawrinka.
Questo contenuto è stato modificato 4 Maggio 2013 23:00
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…