Sulla terra rossa bavarese, l'ex numero 3 del mondo ha conquistato il titolo nel 2004 e nel 2011. In questa edizione, debutta contro Dodig, che ha un gioco più congeniale ai campi rapidi e ha perso l'unico precedente in archivio.
Sulla terra battuta di Monaco di Baviera, Nikolay Davydenko ha conquistato il titolo per due volte: nel 2004 e nel 2011. L’ex numero 3 del mondo vuole rinverdire la sua buona tradizione anche in questa edizione, a cominciare dal match di primo turno contro Ivan Dodig, che ha un gioco più congeniale ai campi veloci ed è uscito sconfitto dall’unico precedente in archivio: quello disputato agli Us Open, due anni fa.
Derby tedesco al primo turno del torneo di Monaco di Baviera: Daniel Brands affronta Tobias Kamke. Brands è reduce da una buona performance esibita a Bucarest, dove ha raggiunto i quarti di finale. Kamke, entrato in tabellone grazie ad una wild card concessagli dagli organizzatori, non sta invece vivendo una grande stagione: quest’anno, infatti, ha un bilancio totale di sei vittorie ed otto sconfitte.
Nei giorni scorsi, Dmitry Tursunov ha disputato un buon torneo a Barcellona: dopo aver superato le qualificazioni, ha battuto Denis Istomin e soprattutto David Ferrer, arrivando fino al terzo turno. A Monaco di Baviera, il russo affronta al primo turno Paul-Henri Mathieu, che non vince una partita dal 25 gennaio, è reduce da sette sconfitte consecutive e ha perso entrambi i precedenti giocati contro Tursunov.
Questo contenuto è stato modificato 28 Aprile 2013 22:54
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…