Continua il duello a distanza tra Trapani e Lecce per il solo posto che dà l'accesso diretto alla Serie B, il primo. In questo turno le due squadre giocheranno in trasferta e per tutte e due vincere sarà difficile.
Dopo l’inaspettato ko casalingo nell’ultimo turno contro il Cuneo, il Carpi punta al riscatto contro la Tritium anche per conservare il quarto posto, o magari migliorare questa posizione in vista dei playoff. La Tritium è penultima in classifica, è troppo staccata dalle altre squadra ma ha 4 punti di vantaggio sul Treviso e per questo è ormai sicura di giocare i playout. Formazione ancora da decidere per il tecnico del Carpi Brini, che gioca con il 4-2-3-1: in dubbio c’è Bianco. La Tritium giocherà con il 3-5-2 cercando di portare a casa un risultato positivo ma per stare tranquilli basterà sapere che il Treviso sta perdendo la sua partita. Poi le partite da vincere saranno quelle dei playout.
Probabili formazioni
CARPI: Sportiello, Letizia, Poli, Terigi, Sperotto, Perini, Bianco, Melara, Concas, Di Gaudio, Della Rocca.
TRITIUM: Nodari, Cusaro, Teso, Bossa, Martinelli, Corti, Calvi, Casiraghi, E. Bortolotto, R. Bortolotto, Grandolfo.
Non ci sono alternative in questa volata per la promozione: il Trapani per restare primo e resistere all’eventuale attacco del Lecce deve assolutamente vincere sul campo dell’Albinoleffe, reduce però da tre vittorie consecutive e che, con un po’ di fortuna, visto il rallentamento dell’Entella, potrebbe agguantare i playoff. L’Albinoleffe ha il dubbio Cissè-Pesenti in attacco, mentre il Trapani (13 punti nelle ultime 5 gare) ha tutti a disposizione tranne Basso, infortunato da tanto tempo. La vittoria del Trapani è quotata 2.55 da
Probabili formazioni
ALBINOLEFFE: Offredi, Salvi, Belotti, Allievi, Regonesi, Taugourdeau, Girasole, Maietti, Valoti, Cisse, A. Belotti.
TRAPANI: Nordi, Lo Bue, Pagliarulo, D’Aiello, Rizzi, Pacilli, Pirrone, Caccetta, Madonia, Abate, Mancosu.
Il duello a distanza con il Trapani continua per il Lecce, chiamato ad una grandissima impresa se vuole continuare a tenere il ritmo dei siciliani o magari compiere il sorpasso. Vincere sul campo del Sudtirol però è complicatissimo, perché la squadra di casa vuole mantenere il terzo posto in classifica. La vittoria del Lecce è quotata 2.20 da
Probabili formazioni
SUDTIROL: Marcone, Iacoponi, Cappelletti, Kiem, Bassoli, Furlan, Bertoni, Uliano, Fink, Maritato, Pasi.
LECCE: Benassi, Diniz, Esposito, Di Maio, Fatic, De Rose, Giacomazzi, Chiricò, Jeda, Bogliacino, Memushaj.
Quattro vittorie nelle ultime cinque partite hanno alimentato i sogni playoff della Cremonese che sta giocando finalmente molto bene. La difesa ha sempre fatto il suo con Scienza in panchina, adesso anche l’attacco si è sbloccato. Il Portogruaro però è consapevole che per uscire fuori dalla zona rossa della classifica dovrà fare risultato. La missione è molto difficile, ma ci si affida al cinismo di Altinier in attacco. La Cremonese è comunque favorita, e dalle parole dell’allenatore Scienza si capisce che la squadra è carica: «Se vinciamo arriveremo a giocarci tutto fino all’ultima giornata, le altre squadre non sono contente che la Cremonese sia ancora in corsa per i playoff, tutti ci temono».
Probabili formazioni
CREMONESE: Viotti, Avogadri, Tedeschi, Sales, Visconti, Fietta, Baiocco, Nizzetto, Le Noci, Carlini, Djuric.
PORTOGRUARO: Tozzo, Pisani, Patacchiola, Moracci, Pondaco, Coppola, Sampietro, Herzan, Cunico, Altinier, Corazza.
Questo contenuto è stato modificato 28 Aprile 2013 11:28
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…