Sabato scorso, il Saint Etienne ed il Rennes erano impegnati nella finale di Coupe de la Ligue. Le due squadre, dunque, recuperano oggi le loro sfide di campionato, rispettivamente contro l'Ajaccio ed il Troyes.
Sabato scorso, battendo in finale il Rennes per 1-0, il Saint Etienne ha conquistato la Coupe de la Ligue 2012-2013, tornando a vincere un titolo a 32 anni di distanza dall’ultima volta: una grande gioia ed una straordinaria iniezione di fiducia per i “Verts”, dunque, in vista della fase conclusiva della stagione. Nella sua storia, il Saint Etienne non ha mai perso in casa contro l’Ajaccio: vincere la partita di oggi significherebbe riportarsi a soli due punti dal terzo posto in classifica, che vale la qualificazione ai play-off di Champions League.
Formazioni ufficiali:
SAINT ETIENNE: Ruffier, Zouma, Ghoulam, Clerc, Cohade, Guilavogui, Perrin, Aubameyang, Mollo, Brandao, Bodmer.
La sconfitta incassata quattro giorni fa contro il Saint Etienne, nella finale della Coupe de la Ligue, ha rappresentato una grande delusione per il Rennes. Ora, però, i rossoneri provano a voltare pagina, rituffandosi nell’atmosfera del campionato: li attende un abbordabile match casalingo contro il Troyes, che è ultimo in classifica e sembra ormai destinato alla retrocessione. Finora, in particolare, la squadra di Furlan è stata disastrosa proprio in trasferta, dove ha raccolto solo 5 punti in 15 partite.
Formazioni ufficiali:
Questo contenuto è stato modificato 24 Aprile 2013 18:04
Celta Vigo-Villarreal è una gara della trentatreesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Celta…
Athletic Bilbao-Las Palmas è una gara della trentatreesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico…
I pronostici di martedì 22 aprile, in campo Premier League, Liga e Ligue 1, si…
Barcellona-Maiorca è una partita della trentatreesima giornata della Liga e si gioca martedì alle 21:30:…
Damac-Al Nassr e Al Wehda-Al Ahli sono valide per la ventinovesima giornata del campionato saudita.…
Manchester City-Aston Villa è una partita della trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca…