Il giocatore francese affronta Andujar, che ha battuto in entrambi i precedenti, disputati nel 2012 a Belgrado e Parigi-Bércy. Analizziamo anche altri tre interessanti incontri.
La scorsa settimana, nel Masters 1000 di Montecarlo, Grigor Dimitrov ha giocato un gran torneo e messo paura nei quarti a Rafa Nadal, cui è riuscito a strappare un set. Il giovane talento bulgaro, insomma, ha dato un nuovo saggio delle sue straordinarie qualità. Brillerà anche a Barcellona, a cominciare dal match contro Tommy Robredo?
Benoit Paire è sempre molto divertente da veder giocare: variazioni di ritmo e colpi spettacolari sono all’ordine del giorno, quando il francese è in campo. A Barcellona, Paire esordisce contro Pablo Andujar, avversario con il quale può vantare una tradizione favorevole: il tennista di Avignon ha vinto entrambi i precedenti, andati in scena nel 2012 a Belgrado e Parigi-Bércy.
Nicolas Almagro gioca particolarmente bene sulla terra battuta, superficie sulla quale si disputa il torneo di Barcellona. Qui, il numero 12 del mondo ha raggiunto due volte le semifinali, nel 2006 e nel 2011. In questa edizione, Almagro può partire bene contro Ivan Dodig, suo primo avversario, che invece si esprime meglio sui campi rapidi.
Classe 1990, Jerzy Janowicz è un giocatore molto promettente, che lo scorso anno arrivò in finale nel Masters 1000 di Parigi-Bércy, dopo essere partito dalle qualificazioni. Il polacco, però, è stato molto deludente nelle ultime settimane, e rischia di uscire prematuramente di scena anche a Barcellona, dove incrocia subito Albert Ramos, sempre pericoloso sulla terra battuta.
Questo contenuto è stato modificato 23 Aprile 2013 23:08
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…